La sera ho un'altra cena di Nataleperò se non è troppo lontano vengo, dipende quanto mi ci vuole ad arrivare. Aspetto di sapere il luogo!
La sera ho un'altra cena di Nataleperò se non è troppo lontano vengo, dipende quanto mi ci vuole ad arrivare. Aspetto di sapere il luogo!
Ex 500 1.2 69cv Grigio Perbene '09
Now: 500C 1.3 MJet 95cv Grigio Carrara Capote Rossa '16
500 reasons to love it.
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Edit: Ot
Ultima modifica di Gioia; 02/11/2018 a 18:57:49
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Che bell’idea! Prezzo?
siii interessante!!
Ottimo per conoscerci un po tutti di persona!
anche a me interessa il costo , se serve la tessera, ed anche per il mio eventuale copilota..
595 145 cv Giallo Modena
Ragazzi non è strettamente necessaria la tessera del club per questo evento ma chi non l'ha ancora richiesta vi consiglio di farla!!!
La tessera serve a fare parte di questo bellissimo club e servirà sicuramente all'evento che si terrà la prossima primavera/estate.
Normalmente gli eventi nella "bella" stagione sono di 2 giorni e la tesserà servirà per ottenere gadget, sconti per i pranzi le cene ed eventuali Hotel per soggiornare!!!
Dai che cominciamo ad aprire la lista @Gioia![]()
@meco
ok la tessera si può fare , però come da regolamento http://www.cinquecentisti.com/forum/...no-2018-a.html quella 2018 scade il 31/12 , la domanda è sono già disponibili le tessere 2019? per nn fare un iscrizione al club che dura 1 mese.... hahahaha![]()
595 145 cv Giallo Modena
Che bello!!!
Il problema è che noi dovremmo tenere aperto il negozio anche la domenica nel mese di dicembre… quindi quasi sicuramente saltiamo l'evento!
Divertitevi anche per noi!!!!![]()
![]()
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV
![]()
No, non sono ancora disponibili le nuove iscrizioni!
Avere quella 2018 ti permette di avere l'adesivo ed il gadget 2018
La quota è di 25€ a persona anche per eventuali co-piloti e sia per gli iscritti che non
Hai veramente bisogno del luogo?? Vorresti dire che se organizziamo nel deserto non verresti ugualmente?!?!?!Vicino Bergamo, vi aspetto in lista
a Natale siamo tutti più buoni..... forse!
@Pallini97 @andre45 confermo stessa quota iscritti/non iscritti e pilota/copilota, ma l'ultimo che si iscrive mi offre il pranzo!! Quindi attenzione!!
@bassotto mi dispiace se non riesci ad organizzarti ed essere dei nostri
@nonnogan & @ste69 voi siete la mia sicurezza!
Per la carovana se ne occupa per spontanea volontà il nostro super @meco però credo che un aiutino da qualcuno di zona sarebbe gradito!!![]()
Ultima modifica di Gioia; 04/11/2018 a 21:42:05