Rieccomi salve a tutti.
Allego foto del bocchettone, lavoro fattibile anche after market se si usano le componenti originali
Rieccomi salve a tutti.
Allego foto del bocchettone, lavoro fattibile anche after market se si usano le componenti originali
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
E' come quello che ho sulla mia.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
https://picclick.it/LPG-Autogas-foro...467383551.html
e qui il link del particolare smontato
Comunque...se l'installatore buono si vede da come fa tutto il lavoro non si va affatto bene...
( pigropigropigropigropigropigropigropigropigropigro pigropigropigropigropigroooooo!!!!).![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Buonasera a tutti. Sto leggendo questo forum perchè ho appena ocquistato una 500L 1.4 20000 km e richiesto l'installazione dell'impianto gpl.
Volevo chiedere a chi come me lo ha installato successivamente se si trova bene e se devo far presente qualcosa all'installatore.
Attualmente ho anche una Punto 1.2 Gpl (impianto montato dalla casa) e mi trovo molto bene.
grazie
Ciao, con il mio impianto After market attualmente mi trovo bene, se l'installatore sa il fatto suo ed è competente sarà lui a consigliarti su eventuali alternative dei componenti.
Io ho solo scelto ( imposto ) dove volevo il bocchettone e l'interruttore interno
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
Aggiorno la mia situazione:
Lauto non mi è stata ancora consegnata purtroppo. Mi viene rinviata la data di settimana in settimana dicendo che i componenti dell'impianto sono in ritardo di consegna con l'inizio anno e quindi slitta l'installazione e la consegna.
Secondo voi dopo 20 giorni può essere una motivazione attendibile o motivo di preoccupazione?
grazie
Mi farei togliere dal prezzo la quota impianto e la ritirerei così com'è, con due vantaggi:
- prima di mettere il gas la provi così com'è. Se va bene e non ha problemi (bastano 2-3mila km), POI metti il gas (regola aurea per l'installazione aftermarket)
- te lo fai installare dall'installatore che vuoi tu, di cui ti fidi, della marca e prezzo che vuoi tu
Vantaggio ulteriore: hai subito l'auto
Quoto Pinkus.
Hai proprio ragione.
Oggi sono stato dal rivenditore che ha confessato che il ritardo era dovuto più che per i pezzi dell’impianto a documenti mancanti dell’auto.
A suo dire Fiat da cui proviene non aveva inviato tutto.
Ormai purtroppo è tardi per ritirarla così perché lunedì ha in programma l’installazione del gpl e per fine prossima settimana dovrebbe avvenire la consegna.
Sono comunque fiducioso perché il rivenditore sembra una persona onesta anche se aveva omesso di dire che non aveva tutti i documenti, forse sperava di riceverli in fretta.
Grazie dei consigli
Ultima modifica di max_s; 20/01/2019 a 00:18:46