Buongiorno,
io ho preso la mia (1.4 Tjet b+gpl 120 cv) il 29/10/2018 e ne sono contentissimo, sono a 3700 Km percorsi e finora i miei consumi sono (tenendo conto di percorso misto pianura-collina) ..... 12,40 km/l con il gpl e 15,50 Km/l a benzina.
Ovviamente il traffico non mi permette di tenere andature troppo elevate, ma anche in autostrada si comporta benissimo; il Week-end scorso ho fatto 513 Km con 37 euro di gpl ( media 0,67 euro/lt.) tenendo una media dei 110-120 Km/h (i tutor aiutano in questo caso), per cui direi Più Che Soddisfatto.
Unica cosa ..... ormai non fanno più (ad oggi) le motorizzazioni gpl per cui o ne trovi una semestrale o Km0.
Io la mia (il suo acquisto era programmato per l'anno prossimo) sono andato a prenderla in tutta fretta a Cuneo.
Quindi Diego.Bernini se ne trovi una in permuta e il prezzo ti convince fai l'operazione (anche perchè il Tjet ha il motore che esce di fabbrica con supporti, sedi valvole ecc. ecc. apposit per il gpl), altrimenti valuta bene l'installazione aftermarket .......
In più non paghi il bollo per 5 anni e 120 cv costicchiano.
Saluti