Se è comprovata la violazione del CdS da parte dell'altro automobilista è possibile ottenere un risarcimento anche in caso di sinistro senza collisione: https://www.laleggepertutti.it/19806...nni-senza-urto
Tuttavia non so sinceramente quanto sia facile la cosa..
Ultima modifica di Stancer; 07/01/2019 a 17:53:24
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque la dashcam..boh, non saprei..ne avevo comprata una da pochi € giusto per curiosità anni fa ma sul nostro parabrezza così stretto la trovo di ingombro e c'è anche il cavo in mezzo che va alla 12v. Non il top. Per il resto la trovo utile nei casi in cui ti tocchino in parcheggio o atti vandalici (tanto le più moderne hanno sensori e si accendono da sole quando passa davanti qualcuno o percepiscono vibrazioni). Ma per gli incidenti non so, ricordatevi che se fornite un video come prova sarà valutata anche la vostra condotta di guida, per cui bisogna essere sicuri al 100% di stare nel giusto altrimenti vi tirate la zappa sui piedi da soli.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Beh alla fine ha propri vantaggi e svantaggi..
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ciao
Io la monto.
La trovo utile.
Almeno faccio pena e non mi rubano la macchina.. Ottengo comunque il risultato voluto.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"