Hai parlato direttamente con loro di PM o ti sei affidato ad altri siti per prenderlo?
Hai parlato direttamente con loro di PM o ti sei affidato ad altri siti per prenderlo?
Mi sono affidato ad un sito esterno ma nell'ultima settimana ho parlato direttamente col titolare PM (che mi ha detto che c'è stato un problema a causa di un ordine identico al mio)... e son 3-4 giorni che mi deve dare il tracking della spedizione e non me lo dà, veramente non sò più cosa pensare... fortuna che sono un tipo paziente!
Io posso capire, la quantità di lavoro etc etc... ma prima di tutto ci vuole serietà e rispetto...
Ultima modifica di cri92; 12/03/2019 a 22:35:26
Posso chiederti su quale sito?
Mandato MP, comunque stesso sito che hai linkato![]()
Se fosse quello con la panciona grande, allora lascia perdere...meglio lo stock che ha anche un bel sound. Peccato solo sparisca a caldo.
A sto punto valuta o un minipance che è gia un pelo più casinista oppure quello con valvola.
Con Power Motive con valvola danno anche il foglio di omologazione (ce l'ho)...se ascolti me prendilo con valvola, sentirai che differenza!!
in teoria se lo prendi con le valvole dovrebbero dartelo lo stesso il foglio di omologazione (così fà akrapovic)
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Oggi finalmente mi è arrivato il PM ordinato dal sito che ha linkato l'autore del post... non sò se il motivo sia l'acquisto indiretto ma non mi è stato dato nessun foglio di omologazione così come sullo scarico non c'è nessuna targhetta...e non ci stanno neanche le istruzioni (vabbè, son 2 fili da collegare e i tubi della depressione).Con Power Motive con valvola danno anche il foglio di omologazione (ce l'ho)
Sò di chiederti tanto ma se riuscissi a mandarmi in privato una scansione del certificato te ne sarei davvero grato, almeno sarei più tranquillo in caso di controllo
Domani provvedo al montaggio, certo che visivamente è proprio uno spettacolo!![]()
Ammazza non ha nemmeno la targa da qualche parte per l'omologazione?
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."