io faccio sempre cosi e non ho mai avuto problemi:
-a motore acceso, selezionare la radio
-estrarre la penna usb
-spegnere la radio
-spegnere la macchina
Alla riaccensione la radio non partira...
io faccio sempre cosi e non ho mai avuto problemi:
-a motore acceso, selezionare la radio
-estrarre la penna usb
-spegnere la radio
-spegnere la macchina
Alla riaccensione la radio non partira...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Esattamente!Può essere che, se prima di spegnere la macchina gli dici STOP, forse non si riaccende
Se prima di spegnere la macchina, dite "stop" si chiude il mediaplayer, a quesl punto spegni la radio e poi la macchina, e, nonostante la chiavetta inserita alla riaccensione dell'auto tutto rimarrà muto...
si raga io invece ho un altro problema quando sento sia il cd che la radio oppure il media player e spengo l'auto auotomaticamente quando la riaccendo dovrebbe partire da dove la sentivo e invece non lo fa piu da quando ho messo eco drive ho provato pure a disinserirlo ma sempre lo stesso qualcuno sa cm fare ce e come se si fsse fatta una play list ma non esiste quindi chiedo aiuto...........
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Mi riallaccio al mio post appena chiuso da Mak, al quale dico: grazie, sei un grande! Questo post mi ha suggerito due tentativi di possibile soluzione, che mi reco or ora immantinente a testare!!! Vuoi vedere che quel giandone del concessionario ha inserito una chiavetta usb per prova e mi ha incasinato il tutto?? Se va, busto votivo di Mak sul cruscotto del mio cinquino!!!!
...ora scendo in garage, vi saprò dire...
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!
Mak sei un grande!!! Mi prostro ai tuoi piedi e ti bacio le scarpe!!!!!!![]()