Ciao Alex ma quindi mi sembra di capire che non c’è nessuna possibilità di installare la retrocamera sul connetto 7 ?
Ciao Alex ma quindi mi sembra di capire che non c’è nessuna possibilità di installare la retrocamera sul connetto 7 ?
Qualcuno conosce ENG-custom? Sembra che montino retrocamera aftermarket su radio originale di serie
https://it-it.facebook.com/engcustom.engcustom/
Ho visto che qualcuno sulla 500x con uconnect 5 sono riusciti a montarla. Bisogna comunque attivarla tramite multiecuscan o software accini. Non so se è la stessa cosa però con una settantina di euro hanno fatto il tutto
a livello di utilizzo da parte del cliente sono tutti uguali,ma a livello software e hardware no...la 500x ad esempio ha una rete can completamente diversa della L o dalla 2 porte.se colleghi un uconnect della X sulla tua nemmeno si accende.
e poi cambia comunque la forma.
ok grazie per la spiegazione.
Per montare una retrocamera su uconnect 7 ti serve una interfaccia video che va collegata sul flat interno che crea un ponte video , è un bel lavoro complicato, ma secondo me non vale la pena la qualità non è ottima .
eng-custom ( LIO) sono dei professionisti molto bravi