non sò quanto sia "conformabile" la 5oo...
però non mi semba così strana come forme...
quindi me la adesiverei tutta...
un pò come si fà x i taxi![]()
non sò quanto sia "conformabile" la 5oo...
però non mi semba così strana come forme...
quindi me la adesiverei tutta...
un pò come si fà x i taxi![]()
5oo 1.2 sport rosso sfrontato (anche se di mio fratello) & MINI cooper D all pepper white
Suggerimenti??
..... oppure...
..... ma preferisco lei-->
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Visto il costo esagerato dell'operazione, il fatto che viene smontata e rimontata tutta ed il tempo che rimani a piedi, lascia perdere.
Tieniti la 500 grigia oppure comprane una nuova del colore che ti piace.
In fondo i soldi della riverniciatura, compensano la svalutazione della tua attuale auto. Forse anche risparmieresti a comprarne una nuova.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Se iniziasse a scricchiolare tutta per via del smontaggio e rimontaggio, io potrei impazzire...Certo che farla di un bel arancione pastello, più chiaro del "gustoso" con la grafica del Generale Lee....In questo caso se scricchiolasse farebbe molto Dodge Charger anni 70.....
Mi sono scoraggiato...:sad:
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
consiglio, falla nera opaca, a mi la personalizza un carrozziere storico, la fai tipo LAPO !!!
http://www.autopareri.com/forum/merc...o-opaco-2.html
cmq per me grigia metallizzata perde tutto!!! sorry
Anche secondo me il grigio perbene non è assolutamete un colore da 500, la rende totalmente anonima ed insignificante, non fa neppure voltare gli sguardi delle persone, scusate, ma questo è il mio pensiero!!!
Scarterei l' ipotesi di riverniciarla, e ne comprerei una nuova di un colore adatto allo spirito della 500!!
Ciao a tutti da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
se proprio vuoi cambiare colore fai l'assicurazione contro gli atti vandalici poi la graffi tutta e te la riverniciano gratis!
oppure fai l'assicurazione contro gli eventi atmosferici, aspetti di prendere una grandine e quando arriva e ti si rovina la macchina (o la rovini tu apposta) la rivernici gratis!
Be, credo propio non ci siano problemi per farla riverniciare... ma trovo che grigia sia molto bella, anzi... un ragazzo dalle mie parti ce l'ha... devo agganciarlo!!! wow