Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:accord::accord::accord:
!!!!!!!!!!wowwowwow
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:accord::accord::accord:
!!!!!!!!!!wowwowwow
Mirai
CIAO BENVENUTAAAAAAAA.............!!!!!!!!!!! :alcool1::alcool1:
Benvenuta tra noi Cinquecentisti...
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Benvenuta!!
Sei stata una delle prime ad averla allora!! Che fortuna!!!!
ciao claudia
innanzitutto benvenuta..e dato ke siamo conterranee ho detto tutto..hai visto la discussione 500sardegna?stiamo organizzando una pizzata x il 15 agosto c stai?
d ke zona sei?
cmq fatti un giro e lascia il tuo messaggio
ps tanti auguri e ancora BENE BENNIA
benvenuta!:alcool1::alcool1::alcool1:
wow BEN VENUTA!!!:alcool1:
:welcome: Benvenuta tra noi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Ciao, scusami infinitamente per il ritardissimo nella risposta...praticamente non leggevo più il forum da una vita...mi spiace...
Io sono della zona di Oristano, quindi, per il raduno del 9 Novembre cercherò di organizzarmi ma appena possibile ti faccio sapere con certezza. Esattamente dove si terrà?
....Beh...Prometto che mi collegherò più spesso....Grazie a tutti per il benvenuto e...mamma mia quanti si sono iscritti dopo di meeeee....
Ancora grazie, cius..
Ciao Luisa, scusami anche tu infinitamente per il ritardo nella risposta...In realtà ho ritirato la mia bellissima 500 solo a Luglio 2008, forse non mi ero espressa molto bene...mi sarebbe piaciuto molto essere tra i primi, ma purtroppo non è stato proprio possibile.
Grazie per il benvenuto, a presto.