BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non si guadagnerà nulla con il tubo più omogeneo, però l'originale è fatto male male.
cerco anche io quel manicotto cassa filtro turbina garrett 1446 qualcuno ha il link?
brrrruuuuummmm bruuuummmm
Guarda direttamente sul sito tbf, io l'aquistai da loro direttamente..
Ma se posso consigliarti, spendi soldi solo una volta per un'aspirazione alta.
L'intake (appunto quel tubo siliconico) costa davvero tanto per quel che rende, a me come anche altri utenti, addirittura sbatteva sul telaio con tanto di logoramento.
L'ingresso per il tubo ricircolo vapori olio non coincideva per nulla e ho optato per chiuderlo e far scaricare i vapori a terra.
Prestozionalmente parlando non saprei, perché lo monta al momento della mappa.
In marcia, rispetto allo stock si sentiva di più la turbina "aspirare" l'aria..
Con l'aspirazione alta spendi qualcosa in più ma migliori anche un po le prestazioni, sia in ripresa che anche ad alti regimi.
Questa è la mia esperienza
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Quoto assolutamente fabs, siamo in parecchi qui ad aver fatto la stessa fine col manicotto maggiorato per la Garrett (con la IHI pare che ci sia un pelo di spazio in più).
Ascolta chi ci è passato, o lasci originale (che tanto cambia poco o niente maggiorare l'intake) oppure metti la diretta che è un'altra cosa, anche solo per il sound spettacolarenon buttare i soldi...
Abarth 124 spider 70 anniversario
Riprendo il post. Fatemi capire...il manicotto tbf per ihi monta senza modificare nulla come il manicotto originale? Leggevo di recupero olio che nn coincide..ma nn ho capito se si parla di Garrett o ihi