Ti ringrazio di tutto grazie mille fabs
Ti ringrazio di tutto grazie mille fabs
Figurati!
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Cioè, abbagliante e anabbagliante si possono mettere a LED senza troppe paturnie??
Mentre per le DLR permane il problema delle spie?
Intendi nel farò lenticolare giusto? (anabbaglianti cioè)
Per quel che so ogni lampada è costituita da LED posizionati in un modo preciso e con determinate caratteristiche, in modo da garantire una luce uniforme (quindi no coni d'ombra, fasci di luce non uniformi/scorretti..). Problemi non si hanno perché comunque non restano invasivi come montati nel parabola e l'effetto finale è gradevole e non resta una cafonata.
Se intendi invece il fattore elettrico, le mie hanno una piccola centralina (ora non so di preciso che funzioni elettriche abbia) che si collega al connettore originale della macchina e, dall'altra parte, si collega alla lampada led
Comunque ho controllato sia su libretto che sulla macchina, la mia essesse come abbaglianti monta le h7, quindi posso procedere con la sostituzione della lampadina direi.. per la sostituzione della lampadina LED abbagliante bisogna sollevare l’auto e togliere le ruote anteriori? Sporgerà e bisognerà adattare il coperchio come per le anabbaglianti?
Perdonami, hai smontato la lampadina e controllato il codice?
Per lo smontaggio degli abbaglianti si è un po' difficoltoso perché c'è poco spazio di manovra. Sicuramente se sollevi l'auto e togli la ruota stai più comodo. Comunque assicurati che i LED funzionino come abbaglianti
No all’aspetto sembra proprio un h7.. ora mi viene il dubbio che mi stia confondendo con quella di posizione centrale
Nella mia turismo e nella 500 normale ci sono le h1.. Dubito che abbiano cambiato modello.. Te lo dico per farti evitare acquisti sbagliati![]()