Benvenuto!
Benvenuto!
Ben arrivato
Benvenuto!!
Benvenutooo!!!
Benvenuto!!!!:cheers:Quali problemi hai con la tua cecento!!!??????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! wowwowwow che problemi ti sta creando??????
Mirai
Allora OK lo dico qui:
immettersi in una strada ad alta densità di circolazione è un terno al lotto: ieri a momenti ci rimango secco perchè mi sono immesso nel traffico pensando che non ci sarebbero stati problemi invece di scatto non se ne parla e quando ho messo la seconda il motore ha capito che forse doveva reagire dopo una buona manciata di secondi, quanto è bastato perchè quasi mi montassero addosso. Ho portato la macchina alla Fiat locale e mi hanno detto che è così (peggio se c'è il condizionatore acceso)
Oggi dulcis in fundo quasi cucino la frizione per fare una manovra in salita in retromarcia non ne voleva sapere neppure con un tiro di buoi, dovevo buttarla oltre i tremila per muovermi e oggettivamente mi sembra anormale e non parlo di una salita diversa per pendenza ad una rampa di garage.
Ho chiesto se si poteva fare qualche cosa, ma l'unico che mi ha dato una risposta è stato un meccanico, sempre Fiat, che mi ha dato l'indirizzo di uno che rimappa le centraline spostando la coppia verso il basso.
In queste condizioni non mi sembra molto sicura.
Pensavo di essere abituato troppo bene con la mia macchina così mi sono fatto prestare una vecchia punto 1200 per vedere come andava, ed ho scopersto che la Punto in confronto è un fulmine di guerra.
Avrò preso quella sfigata, ma devo in qualche modo venirne a capo.
:welcome: Benvenuto tra noi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...