Sicuro di non avere un diesel????? Complimenti! Ma è un tragitto a velocità costante (code a parte, ovviamente)?
Sicuro di non avere un diesel????? Complimenti! Ma è un tragitto a velocità costante (code a parte, ovviamente)?
La velocità se non ci sono code è abbastanza costante, vado da un paesino di 2000 anime alla Città Giardino (Varese), naturalmente circa 5-6 Km sono fatti in città. Nessun semaforo sul percorso, però coda nel periodo scolastico.
Appena presa riuscivo a fare i 18 Km/l perchè sciacciavo poco sull'acceleratore e riuscivo ad avere 74-75 come voto sulla guida (servizi Live). Ora sono sceso a 69-72 con quei consumi. Tieni presente che nelle cambiate difficilmente supero i 2000-2200 giri (guida da ottantenne ahahah)
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
Vai all'ultima pagina di questo link http://www.cinquecentisti.com/forum/...-macchina.html
E capirai!![]()
Infatti continuiamo solo di là
salve a tutti sono un neofita; mi aiutate a capire come azzerare il Trip A dopo un rifornimento così da capire quanto consumo? L'ho comprata di 2^ mano e ho visto nel display consumo medio 9/100 può essere che facevo più km con la mia vecchia opel di 22 anni??? facevo il 14,5 abbondante. Cmq nella vecchia auto al rifornimento schiacciavo il bottone e azzeravo i km parziali e ai "pieni successivi" calcolavo (più o meno) il consumo
grazie