Grazie mille , il silenziatore lo hai montato te ? Dove deve essere applicato ? Grazie
Grazie mille , il silenziatore lo hai montato te ? Dove deve essere applicato ? Grazie
Ho fatto fare il centrale completo,
anche perchè centrale da 63 di diametro la macchina va meglio e scalda meno ed in futuro puoi tirar fuori più cavalli
Il problema è che se sei a valvola aperta e tiri una marcia e ti sentono sei nella cacca meglio rimanere con un rumore più umano credimi
Ciao
Io non ho proprio la stessa configurazione (vedi firma) ma la sostanza non cambia...come ti hanno già scritto, dipende principalmente da quanto schiacci!
A freddo, oppure durante le partenze, fa cmq più rumore del cat originale pur restando nel limite dell'accettabile... ma se disgraziatamente ti sentono arrivare a cannone, beh i problemi sono assicurati!
Io fortunatamente ho la valvola wireless che se la chiudo mi silenzia tantissimo, quasi come con scarico stock, e quindi ho deciso di non silenziare il centrale...ma c'avevo pensato non lo nego (l'avevo anche scritto qui sul forum)
I video non rendono per niente, fidati... è un rumore diverso, più aperto, rabbioso, graffiante... cose che i microfoni non riescono a captare bene...![]()
Ultima modifica di cri92; 19/11/2019 a 18:15:06
Abarth 124 spider 70 anniversario
Grazie della spiegazione ! Dove posso acquistare le valvole wireless ?
Il mio era già così, cmq si trovano dei kit online![]()
Grazie !
L'unica cosa delle valvole è prenderle buone, le cinesate dopo poco POSSONO dare problemi (restano fisse chiuse o aperte) per via della scarsa qualità. Se vuoi un consiglio prima di spendere altri soldi è montare tutto e provarla così. Dopo trai le somme![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Concordo perchè sono cose abbastanza soggettive, dipende anche da dove si abita, a che orari si usa l'auto etc etc...
Beh sì, se ti sentono arrivare a tuono non ti salviIl problema è che se sei a valvola aperta e tiri una marcia e ti sentono sei nella cacca meglio rimanere con un rumore più umano credimima diciamo che nel caso di uno scarico tipo il mio (Power Motive) la valvola torna utile nelle partenze a freddo (minimo alto) e quando si rientra a casa nel cuore della notte per non svegliare mezzo paese (e quindi evitare rotture). La differenza tra valvola open e closed è impressionante, molto più di quella che c'è nel record Monza!
Con la configurazione che ho adesso, partendo a freddo a valvola chiusa, fa molto meno rumore di quando avevo il Monza con cat stock!
Ultima modifica di cri92; 19/11/2019 a 22:07:08