Allora riformulo la domanda e ringrazio per i chiarimenti fin qui ricevuti.
Escludendo Abarth economicamente inarrivabili, Tributo o Biposto in primis, quale versione numerata mi consigliereste?
Penso che alla fine resta solo la Rivale, che ogni tanto si trova ancora a Km zero
Ultima modifica di Esseci; 22/02/2020 a 17:50:28
Ultima modifica di Gb595; 22/02/2020 a 20:54:01
Lascia perdere edizioni limitate e cagate varie, spreco di soldi, a 29.000 euro poi hahah compra una turismo 2016-2017 a 14-15-16 mila euro (in base alle condizioni) o una competizione degli stessi anni a qualcosina di più, filtro aria, cat sportivo e hai un bel giocattolo, risparmi più di 12. 000 mila euro e hai una macchina migliore, poi se vuoi a tutti i costi l'edizione limitata amen, a me fan pietà
Miscuglio di pezzi, badge "esclusivo" targhetta "limitata" e via che tutti i boccaloni sborsano 30k per una macchina uguale dal 2008
Ultima modifica di AndreaAbarth; 23/02/2020 a 11:54:53
Credo che fosse ironico Lido eheh
Comunque si, quoto anche io i messaggi sopra, spendere tutti quei soldi per un badge del cavolo è uno spreco..
Meglio investirli per altro (assetto, freni o di meccanica). Ti diverti il doppio e risparmi molto.
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Se ti interessa solo la numerazione prova a cercare una Cabrio Italia, fatta in 150 esemplari. In pratica è una turismo pre restyling blu cabrio coi sabelt cuoio. Qualche tempo fa ne avevo viste un paio in vendita a un prezzo interessante.
Sul restyling per me l'unica scelta è la Rivale che ha dei contenuti interessanti e usata si trova a prezzi umani, per le km0 invece chiedono più del prezzo originale.
Approposito io mi ricordo un tale qua sul forum (che ci ebbi pure litigato perchè secondo me sparava un sacco di balle) che però pubblicò il preventivo d'acquisto di appunto una xsr praticamente nuova (mi pare 10.000km o giù di lì) a 16 mila euro tipo 1 o 2 anni fa.. Per dire!!![]()