+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Lunghe Distanze

c.r.

Predefinito la mia 500

sono appena tornato dalle vacanze percorsi 760 km. beee! non ci crederete ma ci sono voluti solo due pieni di benzina pari a 100euro , con aria condizionata a palla e a una velocita molto variabile min. 130 max 160 . ora la mia 500 che si chiama monica ! ha 2400 km. pensavo da alcuni di voi che parlavano appunto di consumi che mi sarebbe andata peggio . ciao

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    sono appena tornato dalle vacanze percorsi 760 km. beee! non ci crederete ma ci sono voluti solo due pieni di benzina pari a 100euro , con aria condizionata a palla e a una velocita molto variabile min. 130 max 160 . ora la mia 500 che si chiama monica ! ha 2400 km. pensavo da alcuni di voi che parlavano appunto di consumi che mi sarebbe andata peggio . ciao
    Ciao! complimenti per il bel viaggio! dove sei stato di bello? una curiosità... ma alla fine dei 760 km era rimasto ancora qualcosa dal secondo pieno? o era praticamente a secco?

c.r.

Predefinito

praticamente le ultime due liniette alla fine sai quelle piccole . sono stato dalle parti di venezia . bel viaggio heee !!!!!!!!!

c.r.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Ciao! complimenti per il bel viaggio! dove sei stato di bello? una curiosità... ma alla fine dei 760 km era rimasto ancora qualcosa dal secondo pieno? o era praticamente a secco?
    ciao praticamente avevo le ultime due liniette sai alla fine del serbatoio sai ??. sono stato a venezia bei posti ottima cucina bella gente . davvero una esperienza nuova

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    ciao praticamente avevo le ultime due liniette sai alla fine del serbatoio sai ??. sono stato a venezia bei posti ottima cucina bella gente . davvero una esperienza nuova
    Grazie! :alcool1:

L'avatar di dado

Con noi dal 19/09/2007
     dado non è in linea

Predefinito

io per vacanza ho fatto un ritorno alle terre natie è ho fatto 3954 km in 12 giorni.....è ho fatto quasi 19,5 non di trip....ma di calcolo a mano.....in autostrada 110-120 km/h ma con un bel 35% di strade urbane e extraurbane con salite

Con noi dal 23/08/2008
     vitto500sport non è in linea

Predefinito

andando da 110a120km/h consuma poco io sono andato in puglia in salento dove ho la casa e sono 900km aolo ad andare...ed ho speso solo 75 euro con velocità minima di 140km/h non mi lamento visto ke con l'automobile ke avevo prima ce ne volevano circa 200 euro...

FENDINEBBIA
    CLIMA AUTOMATICO
    AMBIENTE MARRONE SCURO!!!

NEL DUBBIO TIENI GIU!!!!

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vitto500sport Visualizza il messaggio
    andando da 110a120km/h consuma poco io sono andato in puglia in salento dove ho la casa e sono 900km aolo ad andare...ed ho speso solo 75 euro con velocità minima di 140km/h non mi lamento visto ke con l'automobile ke avevo prima ce ne volevano circa 200 euro...
    Che avevi prima una Ferrari????:baby::baby:

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da vitto500sport Visualizza il messaggio
    Ottimo cavoli!!!!!!!!!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio