Salve a tutti mi presento sono nuovo in questo forum, la mia auto è una 500X cross look nouvelle grigio Moda di cui vado fiero 😊
Ieri notai mettendo in moto l’auto ( stando in questa situazione di pandemia ogni tanto la metto in moto per non far scaricare la batteria) che l’autonomia residua passò in circa due giorni avendola solo accesa per circa un oretta o due in due giorni da 198km a 130km lo so che è indicativo il valore ma avendola solo accesa è fatta riscaldare 60 km bruciati mi sembra eccessivo come cosa!(il tutto dopo aver fatto l’ultimo aggiornamento in rete del sistema tramite telefono, operazione richiesta dallo stereo stesso)
Quindi spulciando su questo forum vidi che scollegando la batteria per una nottata si poteva resettare e quindi risolvere il problema.. ho fatto tutto ciò e ho collegato tutto un oretta fa.. l’autonomia si è resettata da 130 a 210 (che comunque stava scendendo di nuovo vertiginosamente) e ho notato che allo spegnere dell’auto dal cofano motore proviene un rumore di cicalio tipo buzzer ma molto leggero, dopo circa 2-3 minuti si sente che stacca qualcosa e finisce.. tutto questo prima non accadeva cosa può essere? Grazie in anticipo