emmmm pure la mia è una 500 nera ma nn abarth famo a cambioo???? hihihihih
wowwowwowwowwow COMPLIMENTONIIIIIIIII..........!!!!!!!!!! TROPPO BELLAAA wowwowwow
emmmm pure la mia è una 500 nera ma nn abarth famo a cambioo???? hihihihih
wowwowwowwowwow COMPLIMENTONIIIIIIIII..........!!!!!!!!!! TROPPO BELLAAA wowwowwow
Grazie a tutti per i complimenti e le critiche ...
non sono assolutamente un concessionario ma un semplice appassionato ed ero semplicemente andato alla presentazione dello scorpioncino che non ha perso tempo e mi ha punto ... pronta consegna affare fatto.. era come l'avrei fatta io non ha lo sky dome ma l'unica cosa non hai tempo di fare dentro l'abarth è guardare le stelle.....
Il 5ino era la mia prima scelta da sempre amo le auto piccole e dopo la mia smart cdi avevo scelto lei in versione sport 100cv ma nella mia città Teramo mi davano un attesa superiore i 7 mesi .... quindi siccome mi piace fare le cose subito o optato per una riconferma di Smart è ho preso una bellissima pulse 71 cv nera .... poi dopo solo 3 mesi e 3000 km il fattaccio .... quella che avevo sempre tenuto sotto mira e non avevo mai rivelato finche non l'ho concretizzata. Nonostante il prezzo alto sia d'acquisto che di gestione sono molto soddisfatto del mezzo!! si viaggia forti forti ... vi allego altre foto e vi saluto di nuovo
![]()
Troppo stupendaaaa!!!!:baby::accord: è davvero una scorpioncina!!! Complimentoni!!!:alcool1:
vi indivio un po! anche a me sarebbe piaciuta l'abarth ma faccio troppi i km e non mi conviene molto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Dimeticavo...
Vogliamo ASSOLUTAMENTE tutte le foto che hai nel tuo garage personale :accord:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
è divina!! troppo bella nera....perfetti i cerchi!!!
altre foto!!!!wowwowwowwowwowwow
stupenda..e quei cerchi..
..di dove sei, e soprattutto, dove ho messo cric e mattoni?![]()
Nera è sempre la nera!!! :accord: , preparati ad essere derubato del doppio scarico e del diffusore posteriore, dopodichè sarò soddisfatto .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Complimenti anche da parte mia.
Nera è decisamente bella e cattiva.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
bella, non è la solita bianca...
quei cerchi sono eccezionali....chi lo sa che un giorno non compaiano anche sulla pri... :accord::accord:
In racing we trust!!
![]()
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sento quella parola vado fuori!!!!!
Semplicemente BELLISSIMA, STUPENDISSIMA, FANTASTICISSIMA, MERAVIGLIOSISSIMA... proprio da UAU!!!!!!! Senza parole... complimenti!!!!!!!!!!!!!!