nn discuto eibach, se sono corrette così ci sarà un motivo, forse x ampliare la corsa in estensione che magari diventa critica dopo l’abbassamento
nn discuto eibach, se sono corrette così ci sarà un motivo, forse x ampliare la corsa in estensione che magari diventa critica dopo l’abbassamento
la 500 Abarth ha gli stessi tamponi della Fiat 500 Pop quindi se abbassi tocca, difatti Abarth le proprie auto le consegna con le molle fatte da Eibach ma -1 e non -3, la 145cv con molle nere non Eibach (se ricordo bene).
Qui si sta parlando di una modifica oramai nota, esiste una discussione dedicata alle prokit dove viene spiegato bene il motivo del tampone più corto, poi un altra discussione fare l'assetto dove io ho messo le stesse foto che ho messo qui, te giustamente dice bene che Eibach dovrebbe fornire i tamponi inclusi nella modifica, su questo sono d'accordo con te, ma se non lo fa io me li compro da solo i tamponi e li monto, le foto che ho messo sono della mia auto con B12 prokit.
Difatti in alcune discussioni ci sono degli utenti che sostengono che se Eibach non fornisce i tamponi posteriori vuol dire che va bene con gli originali, pensa chi monta le -5 e lascia i tampone originale…..
Le molle nere non Eibach l'ho in garage ma ora non riesco a fare foto, poi senza carico del peso non si vede nulla, te però poi abbassarti sotto la tua e guardare magari fai una foto e vediamo come sono.
https://www.likesx.com/molle-500-abarth-595/
Rieccomi, salve a tutti, il rumore proveniva dall'ammortizzatore Ant Sx, era in effetti la Ralla montata male, ora il meccanico ha sistemato il tutto e sembrerebbe a dare bene. Sono riuscito a prendere il codice della molla posteriore: 213001301HA e sembrerebbe giusta x la 500. Però nn mi torna ancora il discorso delle 3 spire compresse, secondo me nn ha senso, nn ho capito se vanno bene o è normale o devo modificare il tampone, Grazie x la collaborazione
Aspettate..mi è venuto in mente che nella scatola c erano 2 tamponi..credo xkè fino ad ora nn sapevo cosa fossero. Ma nn so se il meccanico me li ha cambiati..forse è meglio che mi informi
Ho controllato il tampone originale (che ha lasciato) , è distante 1 cm circa dal bicchiere sotto, va bene o devo modificare?
Ok grazie a tutti