:verso: da appendere a testa in giù per le p....
:verso: da appendere a testa in giù per le p....
per fortuna sei assicurato, chiedere una foto è troppo?
Cmq sono "contento" tra virgolette che l'apertura è a prova di ladro, almeno di quello stupido.... pensava fosse una golf forse? le golf si aprivano con il cacciavite semplicemente facendo leva... che gente...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Le palle gli devono diventare come l'uvetta sultanina!!!!!!!!!!!!! STO FIGLIO DE NA MIGNOTTA!!!!! Spero si risolva tutto per il verso giusto... domanda in concessionaria...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
disgraziati e anche maldestri... mi dispiace tanto, menomale che hai l'assicurazione contro il tentato furto e danni da atti vandalici, anche io l'ho messa, ho il terrore...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Mi dispiace.... che stronzi!
...E devono pure sperare di non farsi beccare con le mani nel sacco sennò sò c...i amari!!!! ...volerebbero sberle come se piovesse...Per non dire altro va:36_7_6:...Bastardi ladri delinquenti:klage:!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
dici bene!
son 4 anni che faccio kickboxing....se melo trovavo davanti, mettevo a prova la mia cintura marrone....
beh in primis ho fatto la denuncia ai carabinieri...poi lunedi mi fiondo :sex: in assicurazione e poi vediamo.
cmq io mi voglio fare cambiare tutte le serrature, di girare con due chiavi mi scoccerebbe molto...
e gia che ci sono, avrei una mini botta sul paraurti davanti....proverò a corrompere il carrozziere...:cheers:
mi trovavo a rimini in settimana e ho visto una povera 500 targata S.MARINO colore azzurro con la maniglia lato guida completamente mancante e con tutto scassinato, poverino quel tipo che s'è ritrovato la bimba combinata così...ma forse nn gliel'hanno aperta!
Mi spiace per quanto ti è successo.
Speriamo si risolva tutto con l'assicurazione.
Gli venisse un cagotto perenne a questi bastardi...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao a tutti,
l'assicurazione paga....meno male.
mi rimane un dubbio, io vorrei fare cambiare tutti le serrature, mi scoccerebbe girare con due chiavi!!!
spero che mi cambino tutto....secondo voi cosa di verrà a spendere?(sostituzione 3 blocchi chiave, maniglia, acensione e tappo benzina? piu portiera leggermente rovinata....)
mi consigliate di portarla alla fiat oppure da una altro carrozziere?