Non riesco a capire che l'acqua lasci delle macchie, mi sembra strano tutto questo, sarà stato qualcos'altro invece che dell'acqua???????
io mi sono ritrovata una macchia abbastanza grande sul sedile passeggero anche secondo me di acqua perchè era trasparente ma con un alone nero intorno...forse si era un po stinto il sedile cmq con 10 euro ho fatto lavare il sedile e la macchia è sparita per fortuna!!!
è successo anche a me...in molti autolavaggi ti lavano il sedile con la mille gradi ke lo pulisce e lo igenizza...risultato cm nuovo!!!!
anch'io ho lo stesso problema con l'acqua..è una (orribile) caratteristica del tessuto purtroppo. la mia soluzione? inumidire leggermente TUTTA la seduta in modo da spingere l'alone (perchè è solo il contorno che rimane visibile) ai bordi del sedile![]()
Ragazzi per le macchie non eclatanti, posso consigliarvi le salviettine dei bimbi. Vi giuro, ottimo risultato!! pero' comprate una buona marca
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Eh gia'gia' anch'io confermo: Acqua come l'acido sui sedili della Sport....
Anche a me si e' rovesciata un po' di acqua(e ne sono sicuro, l'ho vista...) e il giorno dopo ho notato la fantomatica macchia a centro sedile(sul grigio per intenderci)...
E' parso strano anche a me che dellla semplice acqua potesse lasciare una macchia eppure voi me lo state confermando.....
Ciao!!!!
purtroppo confermo..e l'unica soluzione sembra essere bagnare tutta la superficie (vaporiera, stracci umidi ecc ecc ecc)
Anch io avevo macchiato il sedile,poi ho provato con un po di sapone di marsiglia leggermente umido e dopo ho asciugato con panno morbito ed è sparito tutto.....
Troppo delicato,prox volta prendo sedile in pelle completa....