E' ovvio che può essere montato sul 1.4 100 hp lo scarico dell'Abarth, devi però fare 2 tagli al paraurti originale, oppure cambi tutto il fascione posteriore con quello dell' Abarth ( è tutta plastica compreso il diffusore posteriore ) toccato con mano il diffusore posteriore ha la stessa consistenza delle cassette di frutta in plastica nera.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Da prendere con le pinze però: (per questo inverno):
-Potenziamento CV 25=per un totale di 160 CVwow
-Dischi forati Brembowow
-Molle Eibachwow
-Prezzo:4000:verso:...5000:febbre::baby38:
non se sono sicuro ma la manodopera(per installare il kitt ss) forse non si paga se entro 12 mesi dall'immatricolazione...mi informerò dal concessionario per chiarezza al 100%..magari fosse cosiwow
ah ora ho capito nond, ti riferivi alla manodopera il kit essesse..
qualke citazione ogni tanto proprio no eh wow scherzo!
oh raga cmq ho aperto una sezione apposita che parla del fatto di mettere la marmitta dell abarth sotto la 100 hp. se volete ne parliamo la cosi nn andiamo in ot qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5412
io sono stata dal concessionario e ho chiesto x la gpa quanto costava il kit ss mi ha detto che costa 5300 euro montato entro 12 mesi dall'immatricolazione o entro 20.000 km x' dopo nn lo montano più x l'omologazione.....e se montato prima di ritirare la macchina nuova ti fanno pagare solo 4000 se lasci le cose che ti smontano a loro cosi li rivendono......penso che faranno una cosa del genere anche x la 500 ss
Questa cosa che fanno pagare meno se lasci i pezzi che "avanzano" all'Abarth non la sapevo.
Bisogna vedere quanto ammonterebbe il costo se venissero comprati separatamente.
Ho paura che come sempre chi ci rimette è sempre il cliente finale.
Sicuramente il costo dei singoli ricambi supera i 1.300 Euro di sconto che propongono.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ecco alcune foto della 500 esseesse....
Ultima modifica di Pilu; 31/10/2009 a 12:28:05