Si, ma "lavori" anche solo una ventina di minuti! Io l'ho già fatto un paio di volte ed è una cosa carina
Si, ma "lavori" anche solo una ventina di minuti! Io l'ho già fatto un paio di volte ed è una cosa carina
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Ci sono!!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
spero che faremo una mini carovana, anche perchè se no io mi perdo per torino con i tipi dietro che bestemmiano in coreano![]()
se dici che c'è gran gnokka ...... wow non vedo l'ora!farò risplendere il mio fascino.... (non ci credo neanche io..)
io se qualche torinese partecipa ci sono... da solo no...
Ci sono il 27, il 4 ho un corsso di guida a Susa e non so mica se ce la faccio, porc... mi ispiravano le 20 500 in pista...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Dae presente con la piccola bestia....![]()
Barbarella..... MA CERTO CHE CI SONO!!!![]()