+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: che delusione

L'avatar di contionator

Con noi dal 15/08/2008
     contionator non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

...mmm...credo che con il passato infelice di fiat...parlo degli anni '90 e i primi del nuovo millennio...cioè prima della cosiddetta "rinascita fiat"...sia facile arrivare a conclusioni quantomai affrettate e prive di raziocinio...le autovetture difettate sono sempre una realtà concreta...ma è bene tener presente che la 500 non ha ancora subito richiami ufficiali per difetti di produzione...
    qualcuno pensi...prima di scrivere spropositi...

http://i20.tinypic.com/b4xo5h.jpg
    http://i23.tinypic.com/xdf0g7.jpg
    http://i22.tinypic.com/2iih0qw.jpg
    http://i20.tinypic.com/2meaa2o.jpg
    http://i23.tinypic.com/295wkmo.gif
    5oo-Yellow

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate ragazzi io nn voglio difendere nessuno dico solamente che se capitava a me o a voi avreste sbroccato e nn poco.Poi il concetto piu grave nn sta tanto nel fatto che un auto dia problemi o sia nata davvero sfigata perche cmq sia puo accadere anche cn una ferrari pero la serieta di una casa automobilistica nel risolvere il problema.(tra l altro stiamo parlando di un auto italiana in italia e nn di una mercedes con rete assistenza in italia).Capisco il malcontento e mi auguro che fiat risolva tutto qua.Mettetevi nei panni degli altri ragazzi prima di aggredire dai e cmq "moderiamo" e nn "fomentiamo" dai luca se capitava a te sbroccavi pure tu e anche io ci mancherebbe.

Con noi dal 23/08/2008
     vitto500sport non è in linea

Predefinito

ragazzi nella mia famiglia è 25 anni che si commerciano automobili multimarca...quindi basta dire cazzate sulla Fiat!!!ho sempre avuto auto tedesche ma ora con la mai piccola ho già percorso 22000km in 6 mesi sempre con il gas giù è nn mi ha dato nessun problema...capisco i malcontenti degli interessati ma ci sono 1000 modelli di altre case automobilistiche fateci un salto...

FENDINEBBIA
    CLIMA AUTOMATICO
    AMBIENTE MARRONE SCURO!!!

NEL DUBBIO TIENI GIU!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io nn voglio difendere nessuno dico solamente che se capitava a me o a voi avreste sbroccato e nn poco.Poi il concetto piu grave nn sta tanto nel fatto che un auto dia problemi o sia nata davvero sfigata perche cmq sia puo accadere anche cn una ferrari pero la serieta di una casa automobilistica nel risolvere il problema.(tra l altro stiamo parlando di un auto italiana in italia e nn di una mercedes con rete assistenza in italia).Capisco il malcontento e mi auguro che fiat risolva tutto qua.Mettetevi nei panni degli altri ragazzi prima di aggredire dai e cmq "moderiamo" e nn "fomentiamo" dai luca se capitava a te sbroccavi pure tu e anche io ci mancherebbe.
    E' normale che se fosse capitato a chiunque di noi, si sarebbe incazzato e non poco.
    Stavamo soltanto dicendo che non capita solo a Fiat come alcuni credono, tutto qui.
    Poi come dici tu, anche l'assistenza deve fare la sua parte.
    Alcuni centri assistenza Fiat è meglio che chiudano per superficialità, incompetenza, gentilezza zero. In fondo l'ha detto anche Marchionne che una delle priorità di Fiat è quella di rifarsi un'immagine, migliorando il servizio, per far ciò però non bastano 3-4 anni.
    Molto è stato fatto, ma ancora di più è da fare.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 15/07/2008

Italy
     superannette non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi... è inutile che diciate che chi critica la 500 è un prevenuto anti fiat!!!
    facciamoci tutti un esame di coscienza sulla nostra obiettività perchè in questo forum non si può azzardare a fare una critica sulla 500 che si viene messi alla gogna...

io pure sono una delle "deluse" ecco i problemi che ho avuto ed ho solo 2000km:
    - rumore sedili posteriori ai primi km (erano solo montati male, ma perchè ho dovuto sistemarli io? non potevano darci un'occhiatina prima di consegnarmela?)
    - maniglia interna lato guida: è un conto alla rovescia al giorno in cui mi rimarrà in mano perchè si sente chiaramente che l'incastro non fuzniona più bene
    - filtro antiparticolarto intasato
    - motore singhiozzante (pensavando fosse il problema al filtro che mi hanno sistemato ieri, ma il motore singhiozza pure oggi)
    - blue&me che mi aggiunge un "1" ai numeri di telefono che gli detto...
    - sky dome che a volte, non sempre, quando si apre e si chiude fa un rumoraccio che sembra si sia spezzato il vetro

tra l'altro, leggendo proprio qui in questo forum, gli stessi problemi sono stati riscontrati da molte altre persone per cui non si può parlare di esemplare sfigato.

Se abbiamo scelto la 500 è perchè non siamo tra coloro che pregiudizialmente odiano la fiat, ma se la macchina ha delle magagne non è perchè amiamo parlarne male!!!

In un post, in cui tra l'altro non stavo facendo alcuna critica, mi sono sentita rispondere che io non posso giudicare la mia macchina perchè ci ho fatto troppi pochi km! Invece chi mi scriveva si permetteva di giudicarla eccome la mia macchina nonostante non l'avesse chiaramente mai vista e nonostante la sua avesse una motorizzazione diversa...

per quanto riguarda il "rivendere" la macchina... ovviamente, e mi disturba anche puntualizzarlo perchè non vorrei sembrasse un insulto all'intelligenza di nessuno, se l'abbiamo comprata spendendoci dei bei soldini prima di rivenderla le proveremo tutte, o no?!? Resta il fatto che su una macchina nuova rompe parecchio riscontrare dei difetti... qualsiasi sia la marca!

insomma, quello che voglio dire è: DIAMOCI UNA CALMATINA! questa sezione è dedicata ai "probelmi Fiat 500!" se non ammettete che possano esistere, cancellate la sezione oppure evitate di leggerla!
    Superannette
    500 bianco bianco
    1.3 multijet Lounge
    + skydome
    + modanatura cromata cofano

18/07/2008 è arrivata!
    guardate il mio garage!

coccynella500

Predefinito

mi spiace x quelli che hanno riscontrato dei difetti sulla stupenda 500..
    la mia ha 15.000 km ..e x adesso nessun problema...anzi nè vado fiera..
    eppoi la macchina perfetta non è ancora stata costruita..
    :alcool1:

Con noi dal 23/08/2008

Predefinito

Annette siamo tutti CALMINI ma dire frasi stupide sulla fiat è una cazzata tutte i modelli di tutte le case automobilistiche possono avere dei problemi quindi è inutile sminuire la nostra azienda italiana...
    n.b. anche il mio 500 a volte singhiozza hai scoperto cos'è?

FENDINEBBIA
    CLIMA AUTOMATICO

NEL DUBBIO TIENI GIU!!!!

Con noi dal 15/07/2008

Italy
     superannette non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vitto500sport Visualizza il messaggio
    n.b. anche il mio 500 a volte singhiozza hai scoperto cos'è?
    no, purtroppo... ieri mi hanno rigenerato il filtro antiparticolato e pensavano fosse quello il problema (anche perchè mi si era accesa la spia relativa) ma oggi singhiozza ancora... appena ho tempo... forse venerdì, passo dal concessionario e vediamo...
    Superannette
    500 bianco bianco
    1.3 multijet Lounge
    + skydome
    + modanatura cromata cofano

18/07/2008 è arrivata!
    guardate il mio garage!

Con noi dal 23/08/2008

Predefinito

bene sappimi dire!!!!un saluto!!!!!

FENDINEBBIA
    CLIMA AUTOMATICO

NEL DUBBIO TIENI GIU!!!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io sinceramente di tutti 'sti problemi per fortuna non ne ho avuto uno anzi, capita che magari fabbricando 200 mila veicoli in 12 mesi un paio non ti vengano perfetti ma di qui a dire che non vale i soldi spesi (passate nelle officine autorizzate e ve la riparano tranquillamente) ne passa di acqua sotto i ponti!
    Cmq vendetela se non vi piace e prendete qualche altra cancrena che gira (oramai quasi nulle), deve esserci un perché il mercato dell'auto sta facendo il tonfo e l'unica marca che resiste anzi ha incrementi è la fiat.

Saluti

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo