Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
eh, io però non posso, perchè ho ordinato la macchina, che tra parentesi arriva finalmente il 19 novembre!!!!, con i 17"... poi devo ordinare anche il kit SS che ha già i 17" e mi troverei la collezione di cerchi e gomme...Originariamente inviata da luca
boh... anche a me sempra tantino... se pensi che le nokian 225/40 18 in W le ho pagate lo stesso 800 euro...Originariamente inviata da bobby7
sembra che la misura non sia molto diffusa... pirelli poi costerà sicuramente di più di nokian....
proverò a farmi fare altri preventivi...
se avete occasione informatevi anche voi... montaggio compreso... perchè ho paura che se al gommista porti le gomme comprate su internet.. non sia molto contento ....
205/40 17 Pirelli sottozero![]()
Se sei sicuro di prendere il kit SS perché non chiedi al conc se ha una Abarth in casa coi 16"? Inverti i cerchi e ti accordi con un gommista per fare un cambio estive - invernali.
perchè l'abarth con i 16" proprio nn mi piace... hanno un disegno orribile
secondo me i 17" a 5 petali sono fenomenali![]()
Neanche a me piace l'Abarth coi 16"... però per le invernali tornano utili![]()
quoto luca...anche se a livello estetico meglio il 17'' pure in inverno
andrea84
per cortesia chi ha già la 5OO abarth, gentilmente mi dice a libretto cosa c'è scritto per le termiche?
devo ordinarle ma non so il carico e il codice velocità....
grazie
ho ordinato le pirelli sottozero...![]()
eheeh deve ancora arrivare il cinquino e già ha le scarpe invernali!
Ciao scusa il ritardo
montato pirelli sottozero da 17 spesa €620,00
vanno bene
io ho parlato con mio gommista..
quando mi arriva il kit 160cv non faccio montare le gomme dal concessionario. e il gommista me li cambia alla pari con 4 pirelli termiche 205/45 17