+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Convergenza!

Visualizzazione discussione

Little White

Predefinito

rispondo a tutti e due : si oggi sono andato per fare la convergenza e al momento di farla il gommista si è accorto che ho una ralla dell'ammortizzatore messa al contrario... e quindi incazzato nero me ne sono andato e ho perso tempo a vuoto... non poteva fare la convergenza così. e probavbile che sistemando la ralla non ci sia nemmeno più il bisogno di fare la convergenza... si dopo mi sono fermato per conto mio ed ho controllato che non avessero rovinato i cerchi ed in effetti non hanno fatto danni... ho chiesto e mi hanno spiegato che l'attrezzo va ad appoggiare dentro tra la gomma ed il cerchio...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

ogni volta che smonti giu' un ammortizzatore devi far controllare la convergenza,poi fai come vuoi...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    ogni volta che smonti giu' un ammortizzatore devi far controllare la convergenza,poi fai come vuoi...
    ho capito.. ma non me l'ha potuta fare perchè la ralla destra è montata al contrario... quindi prima devo risolvere sta ralla e poi la faccio la convergenza... il meccanico mi aveva detto che sulla 500 di solito montando solo molle si poteva anche nn fare perchè andavano dritte...

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ho capito.. ma non me l'ha potuta fare perchè la ralla destra è montata al contrario... quindi prima devo risolvere sta ralla e poi la faccio la convergenza... il meccanico mi aveva detto che sulla 500 di solito montando solo molle si poteva anche nn fare perchè andavano dritte...
    ma chi è che ti ha montato sta ralla al contrario?
    Auto venduta

Little White

Predefinito

il mio meccanico.. avrà sbagliato.. di solito lavora molto bene.. sta volta ha ciccato

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

rigira l'errore a tuo favore,pretendi di avere l'auto che va dritta,chiaramente senza ulteriori spese!
    Come si toccano ammortizzatori o molle la convergenza è d'obbligo
    Auto venduta

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    rigira l'errore a tuo favore,pretendi di avere l'auto che va dritta,chiaramente senza ulteriori spese!
    Come si toccano ammortizzatori o molle la convergenza è d'obbligo
    no beh certo me la sistema a spese sue ovvio... la convergenza devo cmq farla per conto mio dal gommista...

l'importante è che non si sia rovinato nulla per i due giorni che l'ho usata.. spero in settimana di risolvere subito così faccio fare la convergenza... sperando che non rovinino i cerchi nuovi.. oggi quando mi ha poiazzato l'attrezzatura ho controllato dopo e non hanno rovinato nulla
    Ultima modifica di Little White; 11/06/2012 a 21:55:07

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vai tranqui che con una buona convergenza avrai il volante drittissimo e cmq se è un gommista che lavora bene vai tranquillo che i cerchi non te li rovina perchè i tre perni che tengono l'attrezzo al cerchio sono ricoperti di gomma!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Vai tranqui che con una buona convergenza avrai il volante drittissimo e cmq se è un gommista che lavora bene vai tranquillo che i cerchi non te li rovina perchè i tre perni che tengono l'attrezzo al cerchio sono ricoperti di gomma!
    ok ottimo l'importante è avere il volante perfetto.. per i cerchi quando ha provato a farmela non ha rovinato i cerchi mi pare.. i tre perni non avevano la gomma ma erano piatti in modo da clazare tra la gomma ed il cerchi interno...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potrebbe anche essere che quelli utilizzati dal tuo gommista non fossero rivestiti, cmq tranquillo che non rovinano niente!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo