dipende c'è quello già diluito e quello concentrato solo acqua è meglio di no![]()
dipende c'è quello già diluito e quello concentrato solo acqua è meglio di no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dipende da cosa compri. Premesso che io consiglio solo liquido refrigerante Paraflu rosso, ce ne sono die tipi, in tanica da 4 lt pronto all'uso, o in confezione più piccola, da diluire 1 a 1 mi pare. Cmq quando vai a comprarlo sulla confezione c'è scritto tutto. Mai aggiungere solo acqua perchè a lungo andare crea incrostazioni di calcare. Stessa cosa per la diluizione. Usare sempre e solo acqua demineralizzata.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ne ho comprato uno domenica, di colore blu' e consigliano di aggiungerlo puro...vabbè il livello della twinair è sempre sopra il minimo, l'ho comprato per tenerlo di scorta
Se sono di colori diversi non vanno mischiati...se c'è il rosso ci va il rosso,se c'è il blu ci va il blu,se c'è il verde ci va il verde e se c'è il giallo ci va il giallo; se c'è solo color acqua sò dolori...
Non andateci a guardare da vicino a occhio nudo che è pericoloso.
Un suggerimento:siccome dopo un pò la vaschetta del liquido di raffreddamento ingiallisce ed è dificile vedere bene il livello nonchè il colore,dotatevi di un tubicino dritto trasparente di una lunghezza poco più della vaschetta (anche un pezzo di cannetta dell'acqua da giardino),e lo infilate all'interno del suddetto contenitore,poi lo tappate premendoci sopra all'estremità superiore con un dito e senza mai toglierlo lo tirate fuori,mettendolo di fianco vedrete livello e colore, poi rimettete il tubo dentro la vaschetta e togliete il dito così il liquido ricadrà all'interno.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 19/02/2013 a 11:19:10
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sul twin air mi sembra rosso...ma è assurdo tutti sti colori...nel caso mescolassi i colori sarebbero guai?
No...sarebbero solo casini...Se li hanno colorati ci sarà un motivo.
-----> http://www.cinquecentisti.com/forum/...eddamento.html
Ultima modifica di Spoiler; 19/02/2013 a 11:57:09
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Il colore del liquido di raffreddamento indica il tipo di motore nel quale deve venire usato (ovvero, il materiale di cui sono costituite alcune parti meccaniche), in più alcuni sono di sintesi, mentre altri sono ottenuti con composizione organica, quindi - come con l'alcool - meglio non mischiare, anche se alcuni riportano in etichetta che sono mescolabili con liquidi di colore diverso.![]()
Senza contare che, per non avere eventuali rogne di garanzia&co., devi usare solo ricambi pari all'originale, ovvero...Paraflu rosso.![]()
Quoto in tutto quello che è stato detto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.