ciao e benvenuto....complimenti x il 5ino davvero molto accessoriato
ciao e benvenuto....complimenti x il 5ino davvero molto accessoriato
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Benvenuto!!
Bellissima la tua cinqui...
benvenutoooooooooooo fra noi :group: :accord: :accord:
Benvenuto!!!
Assolutamente SI...ma guarda che non sono neanche l'unico qua eh...quindi se lo hanno messo a me lo possono di sicuro mettere tutti wow...E quello che ti posso dire è di insistere se lo vuoi perchè ne vale davvero la pena, se ti piace la buona musica ascoltata bene!!:dudule16:
Mumble mumble, l'unico dubbio che mi viene a sto punto rigurada solo la versione, tu hai la sport e io la lounge forse ma forse può dare problemi il tipo di allestimento..Ora provo a chiedere e se ho novità ti metto al corrente ok???Ciaooooooo:hi::hi:
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
hai ragione, è proprio con la sport che non li fa mettere entrambi!
ho provato a fare la lounge sul configuratore e va bene!
peccato...ma provvederò in un altra maniera con l'impianto audio!!!
Svelato il dilemma, anche se continuo a non capirne il motivo..Da quanto ne so l'unico accessorio incompatibile con l'Interscope è il sedile passeggero con memoria perchè proprio sotto a quello ci metto il subwoofer, a questo punto penso che lo montino di serie sulla sport...
L'unica è fare come ho fatto io, prendere la Lounge e installare gli optional della sport...vedi spoiler, vetri oscurati ecc ecc...
Con la di fferenza che il tettuccio lo paghi ben la metà e in più puoi avere gli interni chiari...
Scusate questa "dilungazione" nella sezione presentazione ma i chiarimenti erano d'obbligo..
Bè a presto ciaooooo:hi::hi:
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ciao benvenuto..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)