Stoky non ci credere che staccano il fusibile del conta kilometri, i Km che ci sono sono reali fatti da loro, anche in fabricha girano, il mio cavallino aveva 11 km, quando l'ho ritirata
Stoky non ci credere che staccano il fusibile del conta kilometri, i Km che ci sono sono reali fatti da loro, anche in fabricha girano, il mio cavallino aveva 11 km, quando l'ho ritirata
Ancora nn ne ho beccata una in giro.. uffa....![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao .....oggi un puntatina all'abarth a torino ..per un piccolo preventivo ...in centro avvistate 3 500 abarth OPENING EDITION ...2 grigio campovolo e un bianco giosioso a dire poco spettacolare con i cerchi da 17 oe grigi .....:::
::
:
So di tempi biblici per il gioioso... io a prescindere prenderei il campovolo... cmq nn vado Ot.. spero di vederla presto una.. e di nn farmi pungere ulteriormente!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
guarda che il sound è lo stesso della pubblicità!!!! te lo dico perchè ce l'ho!!!
andrea84
Boh non saprei allora perchè quella era muta.... eppure non andava nemmeno pianissimo perchè quando è passata era su un rettilineo e andava piano, passato un incrocio ho visto che ha accellerato di colpo però non l'ho manco sentita.