Benvenuto e bel nome :alcool1:
Benvenuto e bel nome :alcool1:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ben arrivato tra noi!!!
Benvenuto!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Benvenuto :accord:
Benvenuto !!!!!!!
Benvenuto!!
Se vuoi presentati anche nella sezzione "Lombardia", così ti aggiungiamo alla lista. Ciaoooo