+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: ciaoooo

  1. #11
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 50
    Messaggi: 1,748

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto e bel nome :alcool1:

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  2. #12
    L'avatar di ziosici

    Con noi dal 27/04/2008
    Residenza: prato
    Provincia: Prato
    Età : 49
    Messaggi: 569
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ben arrivato tra noi!!!

  3. #13
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Talking

    Benvenuto!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  4. #14
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 51
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    ciao e benvenuto :alcool1:



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  5. #15
    L'avatar di pancake

    Con noi dal 27/08/2008
    Residenza: Provincia di Cuneo
    Età : 40
    Messaggi: 91
     pancake non è in linea

    Predefinito

    Benvenuto :accord:

  6. #16

    Con noi dal 20/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 565

    Italy
     Bizio81 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto !!!!!!!

  7. #17
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

    Se vuoi presentati anche nella sezzione "Lombardia", così ti aggiungiamo alla lista. Ciaoooo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ciaoooo
    Da maretta500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 12:43:33
  2. ciao ciaoooo
    Da saetta mcqueen nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 09/12/2008, 18:39:29
  3. ciaoooo
    Da driver nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/03/2008, 21:17:41
  4. CiAoOoO 5CeNtIsTi..!!
    Da tauruss nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 21:18:23
  5. Ciaoooo...eccomi...
    Da Microdj nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 15:34:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi