ciao, io tra i due ti consiglierei il rosso...la 500 rossa è tra le + belle, e va molto bene anche per una ragazza!
ciao, io tra i due ti consiglierei il rosso...la 500 rossa è tra le + belle, e va molto bene anche per una ragazza!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Bianco o celeste
1.2 lounge blu impeccabile interni avorio
beh..io l'ho presa bianca perchè tra tutte è quella che mi piace di piu ma è vero,ce l'hanno davvero in troppi!
tra azzurro e rosso forse ti consiglierei il rosso...
ma guarda anche gli altri colori ...io dopo averla prenotata bianca ho scoperto quel bel blu metalizzato (scusate non ricordo il nome esatto) che è stupendo..
tutti i colori sono belli,va a gusti poi..
fai la scelta migliore e poi facci sapere!!:accord:
Azzurro è bellissimo per una ragazza... come anche ti consiglio di prendere in considerazione l'arancio gustoso... è veramente bello...!!!!
comunque tenendo conto delle tue due alternative, opterei per l'azzurro... infine scegli quello che senti più tuo...!!!
Ho scelto la lounge
Ma e' possibile farsela fare rosa?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io stavo per prenderla azzura,alla fine ho deciso di andare sul rosso....
Io forse sono troppo di parte...ma ti consiglio l'azzurro cuor leggero...tra l'altro e' molto simile all'azzurro delle prime 500 del '57 in circolazione...io ero indeciso tra il bianco bianco (ma che avevano gia' tutti) il bianco Gioioso (sconsigliato perche' la macchina altrimenti mi sarebbe arrivata a Settembre...ma stendendo un velo pietoso perche' la sto ancora aspettando) e ho optato per l'azzurro...fa' troppo retro'!!!!!Poi e chiarissimo....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Bianco Gioioso tutta la vita...