...stesso problema...ho una sport ( con inserti cromati su paraurti post e ant)...sn alla ricerca del codice degli inserti cromati su guarnizioni vetri...aiutatooooooooooo!!!!
...stesso problema...ho una sport ( con inserti cromati su paraurti post e ant)...sn alla ricerca del codice degli inserti cromati su guarnizioni vetri...aiutatooooooooooo!!!!
CIAO ....confermo le SOLE CORNICI VETRO cromate sono da considerare RICAMBIO ....non esistono singole ma solamente con il KIT CROMO ....datemi iun paio di giorni vedo di risarlire ai codici dei pezzi di ricambio ....
ciao ....eccomi qui ....dunque ....come pensavo ci sono dei problemi relativi ai costi e al ricambio (spegato il perche' e' meglio ordinareil KIT CROMO) .per i paraurti e' relativamente semplice (esistono i profili cromati da incollare http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ight=kit+cromo) ...ma qui per quello che riguarda gli inserti sono annegti nella gomma delle guarnizioni vetro ...NON CONVIENE METTERLI
-VETRO POSTERIORE ....l'inserto e' insieme a tutta la guarnizione VETRO ...quindi deve essere acquistato tutto il vetro ...costo 115 euro l'uno
51789611 - CRISTALLO ATERMICO ...con o senza kit cromo e vetri oscurati
-VETRO ANTERIORE ..E' LA GUARNIZIONE RASCHIAVETRO
51785409 - PROFILATO GOMMA CON KIT CROMO 38 EURO
-DEFLETTORE ANTER
51789623 - GUARNIZ. ABBELLIM 19 EURO
![]()
:baby::baby::baby::baby:
...farò come mi ha suggerito kukkio...comprerò il profilo cromato per guarnizioni(facile da trovare!!) e lo farò applicare da un qualunque carrozziere...qualcuno mi saprebbe dire le corrette dimensioni degli inserti????????grazie
Non è per guarnizioni è un semplice profilo adesivo..
Ciao riporto in auge la discussione per chiedervi... Se uno volesse comprare le strisce adesive....quanti mm di spessore???
500C
Scusate ma i vetri posteriori sono incollati o dentro a pressione?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
ma la cornice/guarnizione/profilo cromata/o dei finestrini esiste per 500?
foto o link?
Grazie