Innanzitutto...grazie a tutti per le tante risposte rassicuranti sia sulla tonalità del roso che sulla scelta fatta...
Per Gabry...non è che siano dei veri e propri dubbi...più che altro è quel senso di indecisione che ti prende quando una cosa (la 500, in questo caso) la puoi avere in più di 500000 versioni. Alla fine non sai più nemmeno come la vuoi veramente, perchè sono (quasi) tutte belle! Anche con il mio primo 5ino è stato così...eh! eh!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
raga
il mio 5ino e senza interni in pelle, se vorrei mettere gli interni frau rossi, sapete quanto mi verrebe a costare?
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
misshel
800 €uro originali alla Fiat?
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
ciao raga
Ormai nn posso piu la makkina era immatricolata!! sinceramente mi piaceva e lo presa!!! Pensavo solo a quest'accessorio e nn so quanto potrebberò costare tutti gli interni in pelle.....
Si, come dice anche Viper, hanno quel prezzo da listino al momento del preventivo..poi credo costino di più..almeno così mi ha assicurato il concessionario..Di prendere gli optional che desideravo al momento dell'acquisto perchè se vuoi aggiungerli dopo ti costa di più..Se li vuoi ancora e vuoi toglierti lo sfizio di saperne il costo dovresti chiedere prima al concessionario e poi eventualmente ad una conceria..*cmq auguroni x la nuova vettura!!! bye*![]()