+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ciao a tutto il forum

  1. #11
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

  2. #12
    L'avatar di Verdina

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 175

    Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ben arrivato sul forum :cheers:
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

  3. #13
    roburrone

    Predefinito

    Benvenuto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ciao a tutto il forum...
    Da Speed500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/08/2008, 07:03:35
  2. Ciao a tutto il forum!
    Da Falchetto nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 09:43:52
  3. ciao a tutto il forum!!!
    Da snake nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 17:29:49
  4. Buona pasqua a tutto il forum!!!!!!!!!!
    Da CRISSY nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/03/2008, 15:50:57
  5. Ciao a tutto il forum
    Da 5ino nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03/01/2008, 16:23:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi