secondo nessuno ce l'ha nel garage quindi potresti darmi info corrette se no evita grazie
secondo nessuno ce l'ha nel garage quindi potresti darmi info corrette se no evita grazie
che ragazzo delicato abarthpassion....una molletta sugli zebedei
ciao.
Vale sia sull'RC auto, sia sul furto incendio.
Se chiami comunque il numero gratis della fiat, ti daranno maggiori informazioni. Comunque tu fatti fare i due preventivi dalla tua assicurazione, così vedrai quanto cuba lo sconto. :alcool1:
1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).
vedrai che sarai contento. Magari non sarà il miglior sistema satellitare del mondo (non l'ho ancora usato e leggo solo le opinioni altrui), ma dopo poco, te lo ripaghi con lo sconto sull'assicurazione, fa valere di piu' l'auto e per girare in città dovrebbe essere sufficiente. Per il resto, c'è il mitico TOM TOM!!! :accord:
1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).
Scusa se insisto ancora ma ci sono, chiedendo in giro ,2 teorie sul blue & me nav diametralemte opposte e vorrei un po capire.
Vorrei dotare il cinquino di antifurto satellitare..dunque
teoria1_Non devo montare l'antifurto satellitare inutile perchè già con il blue& me nav la macchina è gia dotata di un dispositivo gps:thumb:
teoria2_Devo installare in ogni caso un sistema di antifurto satellitare (il blu & me nav non serve a questo).:verso:
Spero di non essere andato off topic e che possiate illuminarmi
Grazie
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it
La teoria1 è quella esatta!!! Ovvero il blue&me NAV funge anche da sorta di antifurto satellitare e le assicurazioni (convenzionate) applicano lo sconto sia su RCA che incendio e furto.
In definitiva questo è sufficiente per ottenere lo sconto assicurativo e per avere un navigatore stradale minimale ma sicuramente funzionale.
Se vuoi un navigatore più "informativo" devi rivolgerti ad altro.
Saluti