ciao raga ché piacere! Io sono della zona come voi e giovedì come ho detto a sily ci saro' anche io con la MIA bimba!
A giovedì!
Ciccio:cheers:
500 grigio xbene 1.3mjet con bande tricolori e le scritte 500 sulle portiere!
20.30 sarà davvero difficile per non dire impossibile...questo giovedì finirò tardissimo di lavorare anche io
Però se rimanete al pit stop (sbaglio o c'è tipo la festa della birra??) vengo volentieri più tardi!! Dovrò pur far vedere a qualcuno la nuova pedaliera wow
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
io non so se ci sono forse devo andare a una riunione spero di riuscire a venire intanto leggete qua ^^
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5832
ed anche stavolta arriva il "chi c'è c'è; chi non c'è limonc'è!"
io c'è:
loziolollo
saruman
silysole
stea85 + sorella + amico
ste69
Andrea500
ciccioguffi
io forse c'è:
amica stea85 cinquecento-munita
ingegnereatipico
salvoflash
io non c'è:
giù
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio