Io avevo lo stesso problema di cambio olio e ne ho approfittato per fare il tagliando... senza problemi, ma non avevo sto 500 free o roba di questo genere...
dipende da chi trovi come officina
Io avevo lo stesso problema di cambio olio e ne ho approfittato per fare il tagliando... senza problemi, ma non avevo sto 500 free o roba di questo genere...
dipende da chi trovi come officina
concordo con chi dice che dipende molto dal concessionario e che consiglia di rivolgersi a quello dove hai fatto l'acquisto.
io oggi porto la birikina a cambiare le ganasce dei freni, tutto concordato, con auto sostitutiva, e lo stesso era successo prima delle ferie quando l'ho portata per controllare i freni rumorosi mi hanno dato la sostitutiva senza problemi.
lo stesso non si può dire dell'altro concessionario della mia città...
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Aggiungo una cosa... quando NON SI PAGA è bene sempre parlare con il meccanico o concessionario per avere conferma...
Io prima di portare la mia macchina o altro a far aggiustare a gratis chiedo sempre...
E' tutto compreso nel servizio vero?!?!? E' tutto in garanzia vero!?!?!? etc...
Ma i dare per scontato solo eprché lo hanno detto al Numero verde..![]()
Ti quoto in pieno. Io ho dovuto attendere più di una settimana ed ho perduto 2 mattinate per colpa di 3 addetti all'accettazione in 3 concessionarie/officine autorizzate differenti per una banalissima sostituzione del microfono del blue&me. Io proprio non capisco come sia possibile che ci sia gente che faccia così male il proprio mestiere... uno di questi in particolare ha perduto più tempo a fornirmi spiegazioni inconcludenti di quanto sarebbe servito per sostituirmi il microfono.
Ritirata il 25/08!!!!
Oggi, due settimane dopo la mia lamentela, sono stato chiamato da un "Responsabile di zona" della Fiat che mi ha fatto un po' di speranza. Vediamo cosa viene fuori. Vi tengo informati...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
visto che anch'io ho il tuo stesso finanziamento, fammi capire una cosa: quando io andrò a fare il tagliando (dopo un anno dall'acquisto xkè è il primo limite che raggiungerò) l'oio dovrò pagarlo???? ma scherziamo?? io voglio il tagliando completo!!!