+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: informazioni su xenon

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desmonster Visualizza il messaggio
    Guardando la mia foto,la centralina incriminata è quella di dx (praticamente quella lontana dalla batteria) considera che io ho preso un 5000k,e da inesperto mi sembra che quella di sx illumini bianco,mentre l'altra (che slampa a freddo) illumini meno o molto più fioca....
    non vorrei che per caso avessi toccato vetro della lampadina e questa si sia rovinata dato che dicono di non toccarle....
    Un altra ipotesi è quella di sx sia potenza diversa quindi blu.....
    Io ho i 6000°k e fa luce proprio bianca...

Prova a riguardare gli attacchi degli spinotti che siano fissati bene........

Con noi dal 23/07/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     desmonster non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cacchio i tuoi si che fano luce!!!!!! :baby: i miei,si a il dx che il sx,neanche la metà.....i connettori li ho ricontrollati,tutto attaccato correttamente...le lampade non le ho minimaente toccate...come da istruzioni...e come tutte le volte che ho sostituito lampade su auto e moto.....a questo punto penso che sia l'impianto difettoso!!!!

Con noi dal 23/07/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     desmonster non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Forse hanno sbagliato a fornirti la confezione,dove hai sistemato le centraline???
    perche se metti una troppo vicinio alla batteria tende a fare un ronzio.......

La posizione giusta sarebbe questa:

messi cosi,non dovrebbe dare problemi....
    Un consiglio che ti do è quello di sostituire i fusibili fari da 7,5 a 15....
    Cosi non rischi problemi!!!
    ho scritto alla xenonlamps e mi dicono che prima di riinviare il prodotto devo fare vari controlli...tra cui smontare il tutto e provare i pezzi a banco,ma la cosa che mi fà pensare è che mi scrivono:
    verificare lo stato dei fusibili ed essere certi che siano almeno da 20A (un fusibile + basso non fa passare la corrente necessaria allo spunto di avvio quindi frena l'accensione e non fa accendere una delle 2 ballast al primo avvio)
    quindi mi chideo e vi chiedo...è possiblie che mantenendo i fusibili originali le lampade non ricevono la corrente giusta per l'accensione e quini abbiano colori diversi tra loro...vedi la mia foto

nicolategs

Predefinito

ho scritto alla xenonlamps e mi dicono che prima di riinviare il prodotto devo fare vari controlli...tra cui smontare il tutto e provare i pezzi a banco,ma la cosa che mi fà pensare è che mi scrivono:
    verificare lo stato dei fusibili ed essere certi che siano almeno da 20A (un fusibile + basso non fa passare la corrente necessaria allo spunto di avvio quindi frena l'accensione e non fa accendere una delle 2 ballast al primo avvio)
    quindi mi chideo e vi chiedo...è possiblie che mantenendo i fusibili originali le lampade non ricevono la corrente giusta per l'accensione e quini abbiano colori diversi tra loro...vedi la mia foto
    con i fusibili da 7,5 originali funzionano perfettamente....
    Suggerivano di mettere quelli da 15 per un motivo che nel caso qualcuno scappasse avvio motore o spegnimento dello stesso con i fari accesi non rischia troppi sbalzi di corrente e di bruciare i fusibili stessi....

nicolategs

Predefinito

cacchio i tuoi si che fano luce!!!!!! :baby: i miei,si a il dx che il sx,neanche la metà.....i connettori li ho ricontrollati,tutto attaccato correttamente...le lampade non le ho minimaente toccate...come da istruzioni...e come tutte le volte che ho sostituito lampade su auto e moto.....a questo punto penso che sia l'impianto difettoso!!!!
    Vedessi ora con la regolazione altezza fatta come si deve,fanno molta molta piu luce....
    Posterò le foto appena possibile....

Con noi dal 01/08/2008
     Chelino non è in linea

Question Giudizi soggettivi...

..ciao ragazzi, io ho montato ieri il kit H7R 5000K della Xenonlamp (consegnato in tempo record!) e ieri sera l'ho provato, rimanendo un po' perplesso.. per cui chiedo a chi ha gli stessi fari che ho preso io:

1. quanto tempo impiega la lampada ad arrivare "a regime"? Le mie, spannometricamente, per i primi 5-10 secondi fanno luce più fioca ed azzurra, per diventare veramente bianchi in circa 30 secondi.

2. con la regolazione altezza fari a 0 (ho sostituito il kit senza smontare i fari), mi sembra che il fascio luminoso non sia più lungo dei fari originali.. qualcuno di voi ha dovuto riadattare l'assetto fari, dopo aver montato il kit, per avere il fascio ottimale?

3. lateralmente vi sembrano più luminosi?
    5oo-Yellow

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2