+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: AIUTO! B&M incasinato!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eppure, vi dirò... il mio nokia 6120 talmente è incasinato o forse è così che ogni tanto il blue&me non riesce a connettersi... cioè il profilo kit auto vivavoce bluetooth del mio cell va a farsi benedire... OFF-ON del bt del cell e si connette subito... l'altro giorno mi arriva un sms e s disconnette dal B&M... Secondo me basta solo ke alla nokia implementassero la lettura sms anche da un comune kit auto vivavoce bluetooth e nn solo da quelli nokia, anche cn un software aggiuntivo (come per un vekkio kit nokia)..
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di luadagls

Con noi dal 11/09/2008
     luadagls non è in linea

Predefinito traggo la mia conclusione...

dunque, sono stata ad un centro di assistenza, non credo abbiano fatto chissa chè, probabilmente hanno riconfigurato la connessione tra N70 e B&M e al momento funzionava...un giorno dopo ero un'altra volta con gli stessi problemi (vedi post iniziale). Sono arrivata ad una conclusione, da buona informatica e smanettatrice,se avete i miei stessi problemi:
    - occorre eliminare i dati e gli utenti creati che però non funzionano
    - ripartire con la procedura e.....a seguito di una corretta configurazione (riconoscimento) del cellulare, in questo caso nokia N70 e di un corretto trasferimento della rubrica LIMITARSI ogni volta che si sale in macchina ad attivare il BT del cellulare SENZA ASSOLUTAMENTE MAI PIU' TOCCARE IL CELLULARE se non per disattivare il BT quando serve!
    - mi spiego....: ho notato che se per qualsiasi motivo, a connessione fatta, rinuncio ad utilizzare i tasti del volante e o le funzioni vocali, navigando nella rubrica o chiamando tramite i tasti del telefono...perdo la connessione, o meglio, la connessione rimane ma inizia a darmi i problemi descritti.
    POTRA' SEMBRARE UNA CAVOLATA, MA DA QUANDO FACCIO COSI' , NON HO PIU' AVUTO PROBLEMI. E' limitante perchè se non ricordi un numero e sei in marcia, non puoi utilizzare velocemente la rubrica del cellulare o chiamare premendo il tasto del cellulare....però, dato che odio sbattere la testa e perdere tempo in assistenza, mi accontento....
    saluti a tutti

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2