Anche a me è sucesso la settimana scorsa, sul parcheggio del lavoro, non c'èra posto dentro è ho dovuto lasciarla fuori su strada, dopo le ore 14 la vado a prendere :baby:è me ne sono accorto subbito, :::
:proprio sopra la maniglia della porta sinistra, una bella bozzetta, nn imaggino con cosa sia stato fatto
quando succedono queste cose mi:unhappy:
magari prova con un pò di pasta abrasiva e poi passi su un pò di polish e vedi come viene....altrimenti ci pensa il carrozziere a fare un ritocchino
ragazzi non ci crederete!! anch'io mi stupisco della forza che ho avuto...ma....ho sgamato il bast*rdo che mi ha rigato il cinquino!!! pezzo di mer*a....vigliacco e farabutto di un inetto che non è altro (scusate il linguaggio, nn sono solita a ciò). vi racconto
in pratica mi sn piazzata al parcheggio (pieno) ed ho visto che rossa di macchina ce n'era una sola!!!....ci giro intorno e ZAC!.....sul suo paraurti ant dx...c'è una riga bianca!!!!...la mia!!!!.....sigh...(stardo!!!). il fesso aveva lasciato in macchina delle cose..da cui ho attinto il nome...e via! entro a scuola...chiedo di mister x...me lo chiamano....mi presento ed espongo il fatto...lui nega di aver toccato la mia auto..allora lo "trascino" al parcheggio....gli spiego la dinamica....(esatta a mio parere) e lui nega ostinatamente...ma visibilmente imbarazzato....morale...gli dico:" se la vede con la sua coscienza". saluto e vado via.
la soddisfazione di vederlo in faccia me la sono tolta...ma mi rimane tanto amaro in bocca...la 500 è rovinata..e credetemi...lo so io i sacrifici che ho fatto per comprarmela.....lui nega e io non posso farci nulla....o no??
grazie ragazzi, se potete essermi d'aiuto. irene
Forse cn una bella querela potresti risolvere qualcosa se riesci a dimostrare che la vernice sul paraurti della macchina del signore è della tua 500...ci vorrebbero i R.I.S...o sennò se 6 sicura al 99,9% che è lui quando c'è poca gente gli bucherei tutte e 4 le gomme e in più gli spaccherei un vetro...così quei soldi che nn ha voluto risarcirti per la macchina li dovrà usare per riparare la sua...in fondo anche in un caso del genere anche se sospettasse di te gli puoi sempre rispondere cm a fatto cn te!Ovviamente una soluzione così la userei sl quando le vie legali nn ce la fanno!Magari per quererarlo fai spuntare qualche testimone e il gioco è fatto!!wow
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...