+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: NOOOOO.....me l'hanno ferita!!!!

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    cacchio stesso identico punto della mia
    mi spiace!
    tu l'hai fatta sistemare? quanto hai speso?

ps. anche tu bestia incognita???

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche a me è sucesso la settimana scorsa, sul parcheggio del lavoro, non c'èra posto dentro è ho dovuto lasciarla fuori su strada, dopo le ore 14 la vado a prendere :baby:è me ne sono accorto subbito, ::::proprio sopra la maniglia della porta sinistra, una bella bozzetta, nn imaggino con cosa sia stato fatto

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Angry

quando succedono queste cose mi:unhappy:

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    dove ce' "TAGLIO" va stuccato e riverniciato, in gergo si dice che va' sfumato

ma il paraurti va riverniciato "tutto"???

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irene Visualizza il messaggio
    ma il paraurti va riverniciato "tutto"???
    penso proprio di si

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

tu l'hai fatta sistemare? quanto hai speso?

ps. anche tu bestia incognita???
    no non l'ho fatta sistemare, la mia è gioiosa e al momento riverniciare tutto il paraurti mi fa paura...
    io ho visto chi è stato solo che quando ci siamo fermati era buio e non ho visto il danno :blablaww:
    In racing we trust!!

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

magari prova con un pò di pasta abrasiva e poi passi su un pò di polish e vedi come viene....altrimenti ci pensa il carrozziere a fare un ritocchino

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi non ci crederete!! anch'io mi stupisco della forza che ho avuto...ma....ho sgamato il bast*rdo che mi ha rigato il cinquino!!! pezzo di mer*a....vigliacco e farabutto di un inetto che non è altro (scusate il linguaggio, nn sono solita a ciò). vi racconto
    in pratica mi sn piazzata al parcheggio (pieno) ed ho visto che rossa di macchina ce n'era una sola!!!....ci giro intorno e ZAC!.....sul suo paraurti ant dx...c'è una riga bianca!!!!...la mia!!!!.....sigh...(stardo!!!). il fesso aveva lasciato in macchina delle cose..da cui ho attinto il nome...e via! entro a scuola...chiedo di mister x...me lo chiamano....mi presento ed espongo il fatto...lui nega di aver toccato la mia auto..allora lo "trascino" al parcheggio....gli spiego la dinamica....(esatta a mio parere) e lui nega ostinatamente...ma visibilmente imbarazzato....morale...gli dico:" se la vede con la sua coscienza". saluto e vado via.
    la soddisfazione di vederlo in faccia me la sono tolta...ma mi rimane tanto amaro in bocca...la 500 è rovinata..e credetemi...lo so io i sacrifici che ho fatto per comprarmela.....lui nega e io non posso farci nulla....o no??
    grazie ragazzi, se potete essermi d'aiuto. irene

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

ragazzi non ci crederete!! anch'io mi stupisco della forza che ho avuto...ma....ho sgamato il bast*rdo che mi ha rigato il cinquino!!! pezzo di mer*a....vigliacco e farabutto di un inetto che non è altro (scusate il linguaggio, nn sono solita a ciò). vi racconto
    in pratica mi sn piazzata al parcheggio (pieno) ed ho visto che rossa di macchina ce n'era una sola!!!....ci giro intorno e ZAC!.....sul suo paraurti ant dx...c'è una riga bianca!!!!...la mia!!!!.....sigh...(stardo!!!). il fesso aveva lasciato in macchina delle cose..da cui ho attinto il nome...e via! entro a scuola...chiedo di mister x...me lo chiamano....mi presento ed espongo il fatto...lui nega di aver toccato la mia auto..allora lo "trascino" al parcheggio....gli spiego la dinamica....(esatta a mio parere) e lui nega ostinatamente...ma visibilmente imbarazzato....morale...gli dico:" se la vede con la sua coscienza". saluto e vado via.
    la soddisfazione di vederlo in faccia me la sono tolta...ma mi rimane tanto amaro in bocca...la 500 è rovinata..e credetemi...lo so io i sacrifici che ho fatto per comprarmela.....lui nega e io non posso farci nulla....o no??
    Forse cn una bella querela potresti risolvere qualcosa se riesci a dimostrare che la vernice sul paraurti della macchina del signore è della tua 500...ci vorrebbero i R.I.S...o sennò se 6 sicura al 99,9% che è lui quando c'è poca gente gli bucherei tutte e 4 le gomme e in più gli spaccherei un vetro...così quei soldi che nn ha voluto risarcirti per la macchina li dovrà usare per riparare la sua...in fondo anche in un caso del genere anche se sospettasse di te gli puoi sempre rispondere cm a fatto cn te!Ovviamente una soluzione così la userei sl quando le vie legali nn ce la fanno!Magari per quererarlo fai spuntare qualche testimone e il gioco è fatto!!wow

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se sei sicura (e sottolineo sicura) che sia stato lui, basta prendere il suo numero di targa ed andare dalla tua assicurazione hai diritto di essere assistita da un avvocato scelto dalla tua assicurazione gratuitamente...

In bocca al lupo...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo