Nono. io l'ho trovata già cosi. Ce l'ho da 2 anni quasi e mai nessun problema
Nono. io l'ho trovata già cosi. Ce l'ho da 2 anni quasi e mai nessun problema
Ti do un altro spunto: anche io ho acquistato la 500 usata nel 2021, è un m.y. 2011, e quasi subito ho montato i fari posteriori della restyling, acquistati su ebay, plug&play già appositamente modificati.
Hanno funzionato perfettamente fino al quarto anno, poi, uno solo dei due, ha iniziato a funzionare a intermittenza, di conseguenza si accendeva la spia. Inizialmente ruscivo a rimediare dando un paio di bottarelle sul faro, poi ha smesso del tutto. Ho provato a smontare il faro e dare un'occhiata superficiale senza rilevare nulla, allora l'ho portata dal meccanico, il quale ha verificato che c'era un cavo di massa (dei collegamenti modificati per adattarlo) "lento", ha ripassato la saldatura e ha ripreso a funzionare.
Mi ha spiegato che la modifica, anche se ben fatta, è inevitabilmente soggetta a piccole imperfezioni che col tempo si possono manifestare.
Però nel tuo caso ti ha dato segnali di quel che succedeva. A me invece rimane tutto perfettamente funzionante e quello mi manda in bestia. Se fosse una resistenza il fanale funzionerebbe allo stesso modo? O me ne accorgerei che qualcosa non va? Boh davvero non so..
Unica soluzione officina?