io con la mia non so quanto spendo....
comprensiva di tutto e con massimali alti!!!
domani guardo!!!
io con la mia non so quanto spendo....
comprensiva di tutto e con massimali alti!!!
domani guardo!!!
fare un raffronto tra i costi non è poi così semplice....ad esempio le franchigie, specie se molto basse fanno lievitare notevolmente il prezzo; idem condizioni a "valore a nuovo", città ecc. ecc.
altra cosa interessante, che però ha un costo, è la non rivalsa nei confronti dell'assicurato.
Per farla breve, assicurando un valore di 16K e rotti euro spendo 1.400€ l'anno (classe 1) con tutte le coperture possibili, Kasko totale compresa - Aurora
1.3 Mjet sport
Io credo ch'è difficile fare un confronto fra di noi perchè ci sono molte variabili che ci differenziano: età, classe B/M, cilindrata o cavalli fiscali del modello di 500, kmetraggio annuale, antifurto installato, riparo in box o in strada etc.; vero?
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.
1.3 Mjet sport
Si è vero me lo disse l'assicuratore che avrebbe dovuto fare uno sconto at personam dal momento che tutti siamo diversi!!!
Domani rinnovo assicurazione solo RCA
L'anno scorso con Augusta terza classe 460 euro..........vediamo domani passando in seconda...![]()
seconda classe 444 euro solo RCA
Mmmmm mi informo ....in caso trovo qlc di meglio addio Augusta![]()
prima d'incazzarti dovresti mettere per bene a confronto le varie clausolette......possono sembrare inezie, ma alla lunga possono fare la differenza
1.3 Mjet sport