+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: sto per comprare la 500!!! consigli!

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Io sono soddisfattissimo di tutti gli accessori che ho scelto. Per quanto riguarda lo skydome, è più una questione di estetica che di utilità reale, la macchina d'estate con il tettuccio aperto (o anche adesso, con le giornate autunnali, lasciandolo aperto a spoiler) è davvero un'altra cosa, e si distingue dalle mille 500 che ci sono in giro.
    È comunque assai piacevole avere l'aria che arriva dall'alto (quest'estate, salvo viaggi lunghi in cui diventa rumoroso, ho sempre tenuto il tetto aperto ed il condizionatore spento).
    Consiglio caldamente i sensori di parcheggio (costano relativamente poco): occorre considerare che ci sono ostacoli bassi che guardando nel lunotto o negli specchietti davvero non si vedono, e che invece i sensori intercettano... E non parliamo del rischio, non così remoto, di investire un bambino piccolo facendo retromarcia!
    Consiglio anche il clima automatico, sia per l'estate che per l'inverno. Con il manuale hai sempre lo stesso getto di aria calda o fredda, e devi essere tu a regolare di volta in volta, accendere/spegnere, alzare/abbassare l'intensità durante il viaggio. Con l'automatico (davvero ottimo quello della 500) te ne dimentichi. Riassumendo, ritengo essenziali i sensori (e ottimi per qualità/prezzo), caldamente consigliabile il climatizzatore automatico, consigliabile specie per l'estetica (e per distinguersi dalla gran parte delle 500) il tettuccio apribile skydome.

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolobolide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per comprare la bellissima 500 lounge 1.2 69cv ma sono indeciso su alcuni accessori

ESP = OK
    CERCHI IN LEGA DA 16 = OK ( regalati dal conce) sono molto migliori di quelli da 15?
    FENDINEBBIA = OK

Cristalli posteriori oscurati : sono indeciso secondo voi stanno bene su un auto nero provocatore ?

navbluyou&me : come va e davvero utile ? o basta il tom tom ?
    questi vanno bene...
    ESP = OK
    CERCHI IN LEGA DA 16 = OK ( regalati dal conce) sono molto migliori di quelli da 15?
    FENDINEBBIA = OK
    in più metti i vetri oscurati e impianto interscope...wowwow

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

ke lo skydome serva per distinguersi mi sembra una boiata pazzesca! anke perchè se prendi la lounge ha già il tetto in vetro anke se fisso...VOGLIO VEDERE NEL PERIODO DICEMBRE-MARZO QUANTO LO TERRAI APERTO "PER DISTINGUERTI" :accord:
    PERSONALMENTE PREFERISCO + DEI CERCHI MAGGIORATI KE NON FACCIANO "PANDA" COME QUELLI DI SERIE.....

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si ma nel periodo maggio-settembre????? eh eh eh
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    ke lo skydome serva per distinguersi mi sembra una boiata pazzesca! anke perchè se prendi la lounge ha già il tetto in vetro anke se fisso...VOGLIO VEDERE NEL PERIODO DICEMBRE-MARZO QUANTO LO TERRAI APERTO "PER DISTINGUERTI" :accord:
    PERSONALMENTE PREFERISCO + DEI CERCHI MAGGIORATI KE NON FACCIANO "PANDA" COME QUELLI DI SERIE.....
    Ho scritto che serve "anche" per distinguersi un po'... cerchiamo di leggere bene... :blablaww:

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Talking

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfattissimo di tutti gli accessori che ho scelto. Per quanto riguarda lo skydome, è più una questione di estetica che di utilità reale, la macchina d'estate con il tettuccio aperto (o anche adesso, con le giornate autunnali, lasciandolo aperto a spoiler) è davvero un'altra cosa, e si distingue dalle mille 500 che ci sono in giro.
    Riassumendo, ritengo essenziali i sensori (e ottimi per qualità/prezzo), caldamente consigliabile il climatizzatore automatico, consigliabile specie per l'estetica (e per distinguersi dalla gran parte delle 500) il tettuccio apribile skydome.
    scusami..visto ke non ci leggo bene, come dici tu, mi dici dove sta scritto "ANKE PER DISTINGUERSI"? GRAZIE:blablaww:

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    scusami..visto ke non ci leggo bene, come dici tu, mi dici dove sta scritto "ANKE PER DISTINGUERSI"? GRAZIE:blablaww:
    Non c'è scritto testualmente, ma è il senso della frase... In ogni caso, questo è il mio pensiero: skydome 1) è piacevole per funzionalità; 2) migliora l'estetica della macchina (che a mio avviso è più bella, ovviamente tempo permettendo, con il tettuccio aperto) e 3) la distingue da tante 500 che ci sono in giro. Polemica finita?

L'avatar di Bestia

Con noi dal 20/10/2008
     Bestia non è in linea

Predefinito

Mi raccomando il Dual Logic ( cambio automatico o manuale sequenziale ) che è una grandissima comodità, ed è anche sportivo, oltre che riduce i consumi .

L'avatar di diegox81

Con noi dal 12/04/2008

Italy
     diegox81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Ciao, innanzitutto complimenti per la scelta,stai per comprare una macchina BELLISSIMA!

-l'ESP l'ho messo e lo consiglio perchè sulla sicurezza è sempre meglio non parsimoniare, in più nello stesso pacchetto c'è l' Hill Holder che è un meccanismo fantastico che cancella il pensiero e a volte il problema delle partenze in salita o dei parcheggi in discesa(avete presente quando sei in fila in salita e la macchina dietro ti sta attaccata al c**o?!)

-fendinebbia idem come l'esp, ad esempio questa mattina a Siena c'era una nebbia incredibile e sono stati utili; poi anche io sono daccordo con chi dice che migliorano l'estetica della macchina

-vetri oscurati a me non piacciono, li metterei solo se dei bambini molto piccoli dovessero salire nei sedili posteriori per proteggerli dalla luce; se pensavi di metterli per motivi di privacy nei momenti di intimità...forse potrebbero servire

-Sky Dome fantastico, solo se ce l'hai puoi capire!

-il navigatore con Blu&Me non l'ho messo ma se tornassi in dietro lo comprerei, perchè la macchina che ti parla e ti dice dove andare...mi GASA e sempre per i soliti motivi di sicurezza ci penserei bene(mannaggia a me per non dire accidenti alle mie corna!)
    Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero

ORDINATA:15 APRIlLE
    ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto testualmente, ma è il senso della frase... In ogni caso, questo è il mio pensiero: skydome 1) è piacevole per funzionalità; 2) migliora l'estetica della macchina (che a mio avviso è più bella, ovviamente tempo permettendo, con il tettuccio aperto) e 3) la distingue da tante 500 che ci sono in giro. Polemica finita?
    Aaahhhhh.....beh...bastava dirlo ke era "il senso della frase"!!!!:accord:
    Comunque per me non si trattava di polemizzare ma di capire...mi spiace se hai preso il senso dei miei commenti in tono di polemica! tornando a noi io personalmente preferisco puntare su dei cerchi + belli e grandi ke distinguono la 500 da tante ke sembrano "la base". P.s. complimenti per il colore...è lo stesso del mio!wow

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo