enver, un giorno di ferie e via alla beta! :P
enver, un giorno di ferie e via alla beta! :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ho dato un'occhiata veloce al file tempo fa. Ho decifrato tutto, tranne il formato di data e ora. Però non ho avuto voglia di impegnarmi.
Qualcuno ne sa di più a rigurado?
aiuto i file che ho trovato nella cartella sono .db come faccio a leggerli?
Puoi usare questo programma per dare un'occhiata ai dati registrati dall'ecodrive: http://sqliteadmin.orbmu2k.de/
Oppure se sei uno smanettone vai di sqlite3 e riga di comando![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
sei grande con quel sw ho messo a posto il mio ecodrive
ho cancellato una corsa del 1 gen 2006 che mi sballava la finesta temporale
grazie
cmq come faccio a decifrare il dato della data?
E' un timestamp unix: http://www.nohup.it/strumenti/timestamp_converter.php
grazie, ho provato ma mi da date impossibili
ad esempio 1136070304000
riaulta: 01/08/1903 09:36:00
mi sa che questo non funziona.
come mi muovo? sto imparando ad usare sqlite.
come faccio a creare poi una colonna nella quale converto (in modo corretto) le date in un formato leggibile?
grazie per l'aiuto.
p.s. usando a nostro piacimento i dati dell'ecodrive il blu&me diventa molto più interssante.
ho provato a cercare qualche altro converter di UNIX Timestamp converter
ma le date sono sempre strane.
Ho notato una cosa.
Le date hanno nella loro stranezza hanno una coerenza (AGGIORNAMENTO OGNI 6s).
Analizzando i TripData di una corsa appartenete ad un giorno specifico caratterizzato da uno stesso jouneyid il blu&Me fa una trascizione dei dati ogni 6 secondi.
Poi l'uso delle marce è considerato sia in scalata che in aumento di marcia, conteggiando i rispettivi giri motori in rpm MEDI ! ! ! !
Mi è dispiaciuto che non registri cambiata per cambiata i giri motore.![]()
Postami qualche altro timestamp che ti viene fuori. Secondo me andavano tolti gli ultimi 4-5 caratteri in fondo.
Non ricordo bene.