+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: config error

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    l'avro' fatto 200 volte! ma se riaccendo la makkina mi dice sempre la stessa cosa!!!!
    No problem!!! attacca la chiavetta al pc, apri e vedrai che è rimasto un file che si chiama install o qualcosa di simile. cancellalo e vedrai che la macchina non ti ripeterà più tutte le volte "aggiornamento completato" . è successo anche a me.
    Teoricamente quel file si auto elimina quando viene aggiornato, ma a volte può capitare che rimanga. toglilo manualmente.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ci sono due file da cancellare... il primo è install e si trova appena aperta la chiavetta, il secondo è dentro ifiat... ci sono le due cartelle che servono per la memorizzazione dei dati e poi c'è un file .cab m sembra... da cancellare pure...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

immaginavo c fosse qualcosa da cancellare,ma speravo ke il programma della fiat automaticmante eliminasse i dati dopo averli salvati sul pc! vabè grazie raga dopo c provo!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non dipende dal pc... Io la prima volta che installai l'ecodrive nella 500 il B&M stesso cancellò i file... ma poi per riprogrammare la chiavetta ho dovuto ricopiare tutto e il B&M forse se ha già l'aggiornamento nn cancella i file :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho risolto cancellando solo install.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio