+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: 500 lounge pronta in concessionario a 16800

  1. #11
    L'avatar di ciccioguffi

    Con noi dal 04/08/2008
    Residenza: Ornago
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 318

    Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao Andre e benvenuto.
    Io non mi farei scappare assolutamente questa del concessionario.
    Io ho aspettato 90gg x averla e non stavo più nella pelle.
    Secondo me devi prendere questa del concessionario.
    Fa la sua porca figura.
    A presto.:cheers:

  2. #12
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Andre500!! é un piacere di unirmi al gruppo!
    E da 1po che fantastico sull'acquisto della MITICA..!! L'altra sera, intenzionato all'acquisto di una 500 mj, sport, gioioso, interno marrone/nero, tetto e cromo, sono andato in un concessionario per vedere quali prezzi potevo strappare e mentre mi guardavo 1po intorno....eccola!! Li, in vetrina che guardava tutta piena di se!!







    BiancoBianco, Lounge, Frau rossa, interno avorio, sensori, clima, skydome, kit fragranze,a-bar, cromo sul cofano il 5 rosso sul cofano!!

    Ovviamente si è aperto 1pauroso bivio sul mio cammino!! :: Con sconto dipendente + extrasconto mi chiede 16800€!!:censur:

    Cosa Faccio?! Aspetto minimo 90gg e rinunciando a qlc optional prendo il bianco gioioso :ZAFFIRO70::ZAFFIRO70: che, a parer mio, dona alla 500 un tocco di classe in più oppure prendo questa biancobianco con interni rossi/avorio?!? (quell'avorio mi spaventa tantissimo!!)
    I cerchi li cambia senza problemi con i 17 razze che li preferisco alla grande rispetto a qs diamantati!!

    Mi dite la vostra?!?!?
    Ciao Ciao e buona giornata
    Andre :hippy:

    molto molto bella.....
    Per averla bianca ci voglio troppi mesi....
    Mi avevano detto che se volevo ordinarla bianca normale 6mesi se no perlata 8mesi...
    alla fine ho preso il 1400benzina a 16500 full optional tranne sensori parcheggio e fendinebbia,scontata 15800....
    l ho presa subito in quanto era pronta consegna,sono molto contento....
    Se fossi in te la prenderei!!!
    Poi bianca con interni è il top!!!!:Super:

  3. #13
    L'avatar di Andre500

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 27

    Italy
     Andre500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Woooooowh! Grazie ragazzi! Non vedo l'ora di metterci il culetto sopra!

    @piccolobolide: Lunedì porto la panda che darò dentro al mio carrozziere, spero che me la dia per Giovedì in modo da potergliela portare Venerdì a far vedere!

    Sapete consigliarmi sull'assicurazione?!

    Ciao Ciao e buona serata
    Andre:hippy:

  4. #14
    Jhonnydc

    Predefinito

    io ho la directline.. cmq ricorda che con il decreto Bersani se hai un parente che vive con te o nella tua stessa residenza o stato di famiglia.. acquisisci di diritto la sua classe di merto

    Cmq io con DL mi ci trovo bene... e spendo poco... sopratutto il primo anno risparmio sui 150€uri... gli altri anni poi mi allineo, ma se pago con carta di credito risparmio lo stesso rispetto alle altre...

    cmq dai un'occhiata qui..
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...=assicurazione

  5. #15
    L'avatar di MIZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Roma
    Messaggi: 226

    Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre500 Visualizza il messaggio
    I sedili della lounge non mi garbano in nessuna soluzione se non quelli in pelle che hanno i fianchetti pronunciati! Se la dovessi ordinare la prenderei sport proprio per i sedili!!
    Ma alla fine ... ho deciso! Prendo questa...non è perlata ma ha molto altro e tra 2settimane potrò già salirci sopra! e non è cosa da poco!

    Qualcuno di voi ha acquistato l'assicurazione incendio, furto, collisione e quant'altro che propongono insieme al finanziamento?!
    Sono in attesa del prezzo da parte del mio assicuratore ma il prezzo che mi ha proposto il concessionario è buono: 3000urini per 5anni di assicurazione collisione compresa. Cosa ne pensate?!

    Direi che per cominciare il prezzo e' ottimo, e l'abbinamento di accessori e allestimenti e' pressoche' ottimo ma soprattutto completo (c'e' l'ESP? ). L'unico contro sara' il fatto di non avere il colore bianco gioioso, ma messo il tutto sul piatto della bilancia, direi che hai fatto la scelta migliore...

    Piu' o meno avremo le stesse dotazioni(tranne skydome e sensori) e pagata lo stesso prezzo, ma io non sono ne dipendente, ne possessore di auto da dare in permuta, o avere la possibilita' di extrasconti.

    Se possibile, poiche' ho gia' incendio e furto pagati, posso sapere quanto ti chiedono per aggiungere collisione e altro?

    ti ringrazio in anticipo, e in bocca al lupo

  6. #16
    L'avatar di MIZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Roma
    Messaggi: 226

    Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    molto molto bella.....
    Per averla bianca ci voglio troppi mesi....
    Mi avevano detto che se volevo ordinarla bianca normale 6mesi se no perlata 8mesi...
    alla fine ho preso il 1400benzina a 16500 full optional tranne sensori parcheggio e fendinebbia,scontata 15800....
    l ho presa subito in quanto era pronta consegna,sono molto contento....
    Se fossi in te la prenderei!!!
    Poi bianca con interni è il top!!!!:Super:

    Non mi dire cosi' che mi uccido all'istante. Spero che i tempi si siano dimezzati, altrimenti mi dimezzo io un altra cosa!

    Curiosita'... il prezzo scontato della tua 500, si riferisce ad un auto data in permuta?

  7. #17
    L'avatar di Andre500

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 27

    Italy
     Andre500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti e buon inizio setttimana!
    Ecco l'elenco completo degli optional che ha le 500:
    - fendinebbia;
    - esp;
    - clima automatico con filtro antipolline;
    - interni in pelle frau rosso in ambiente avorio;
    - tetto apribile;
    - cerchi in lega da 16 con disegno sportivo;
    - antifurto;
    - fasce paracolpi con la scritta 500;
    - sensori di parcheggio posteriore;
    - stiker numero 5 sul cofano;
    - badge bandierina italia su parafango;
    - kit cromo cofano anteriore;
    - kit abbellimento a-bar paraurti anteriore;
    - set cover chiavi;
    - kit diffusore di fragranze;
    - marchiatura vetri identicar.
    Il prezzo è 16800€ escluso la vettura che darò indietro: Panda 1.3 mj che me la valuta 7500€

    Per l'assicurazione mi rivolgo al mio assicuratore che con 650€ (il primo anno) mi assicura per:
    Furto/Incendio - Atti vandalici - Sociopolitici - Cristalli - infortunio conducente - collisione.

  8. #18
    Jhonnydc

    Predefinito

    Allora ti aspettiamo con la tua cinquina!!!

    Spettacolo... anche se il 5 sul cofano lo toglierei.. hiii :accord:

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. 500 1.4 pronta consegna
    Da Pilu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/03/2008, 08:50:13
  2. Aiuto - Lunedi' In Concessionario
    Da again500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/02/2008, 12:06:28
  3. Uccido il concessionario???? :D
    Da Niga89 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 09:06:36
  4. 1.2 in pronta consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 09/12/2007, 00:23:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi