Ciao Andre e benvenuto.
Io non mi farei scappare assolutamente questa del concessionario.
Io ho aspettato 90gg x averla e non stavo più nella pelle.
Secondo me devi prendere questa del concessionario.
Fa la sua porca figura.
A presto.:cheers:
Ciao Andre e benvenuto.
Io non mi farei scappare assolutamente questa del concessionario.
Io ho aspettato 90gg x averla e non stavo più nella pelle.
Secondo me devi prendere questa del concessionario.
Fa la sua porca figura.
A presto.:cheers:
molto molto bella.....
Per averla bianca ci voglio troppi mesi....
Mi avevano detto che se volevo ordinarla bianca normale 6mesi se no perlata 8mesi...
alla fine ho preso il 1400benzina a 16500 full optional tranne sensori parcheggio e fendinebbia,scontata 15800....
l ho presa subito in quanto era pronta consegna,sono molto contento....
Se fossi in te la prenderei!!!
Poi bianca con interni è il top!!!!:Super:
Woooooowh! Grazie ragazzi!Non vedo l'ora di metterci il culetto sopra!
@piccolobolide: Lunedì porto la panda che darò dentro al mio carrozziere, spero che me la dia per Giovedì in modo da potergliela portare Venerdì a far vedere!![]()
Sapete consigliarmi sull'assicurazione?!
Ciao Ciao e buona serata
Andre:hippy:
io ho la directline.. cmq ricorda che con il decreto Bersani se hai un parente che vive con te o nella tua stessa residenza o stato di famiglia.. acquisisci di diritto la sua classe di merto
Cmq io con DL mi ci trovo bene... e spendo poco... sopratutto il primo anno risparmio sui 150€uri... gli altri anni poi mi allineo, ma se pago con carta di credito risparmio lo stesso rispetto alle altre...
cmq dai un'occhiata qui..
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...=assicurazione
Direi che per cominciare il prezzo e' ottimo, e l'abbinamento di accessori e allestimenti e' pressoche' ottimo ma soprattutto completo (c'e' l'ESP? ). L'unico contro sara' il fatto di non avere il colore bianco gioioso, ma messo il tutto sul piatto della bilancia, direi che hai fatto la scelta migliore...
Piu' o meno avremo le stesse dotazioni(tranne skydome e sensori) e pagata lo stesso prezzo, ma io non sono ne dipendente, ne possessore di auto da dare in permuta, o avere la possibilita' di extrasconti.
Se possibile, poiche' ho gia' incendio e furto pagati, posso sapere quanto ti chiedono per aggiungere collisione e altro?
ti ringrazio in anticipo, e in bocca al lupo![]()
Ciao a tutti e buon inizio setttimana!
Ecco l'elenco completo degli optional che ha le 500:
- fendinebbia;
- esp;
- clima automatico con filtro antipolline;
- interni in pelle frau rosso in ambiente avorio;
- tetto apribile;
- cerchi in lega da 16 con disegno sportivo;
- antifurto;
- fasce paracolpi con la scritta 500;
- sensori di parcheggio posteriore;
- stiker numero 5 sul cofano;
- badge bandierina italia su parafango;
- kit cromo cofano anteriore;
- kit abbellimento a-bar paraurti anteriore;
- set cover chiavi;
- kit diffusore di fragranze;
- marchiatura vetri identicar.
Il prezzo è 16800€ escluso la vettura che darò indietro: Panda 1.3 mj che me la valuta 7500€
Per l'assicurazione mi rivolgo al mio assicuratore che con 650€ (il primo anno) mi assicura per:
Furto/Incendio - Atti vandalici - Sociopolitici - Cristalli - infortunio conducente - collisione.
Allora ti aspettiamo con la tua cinquina!!!
Spettacolo... anche se il 5 sul cofano lo toglierei.. hiii :accord: