Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema con i comandi al volante ma grazie ai vostri suggerimenti si è tutto risolto!
Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema con i comandi al volante ma grazie ai vostri suggerimenti si è tutto risolto!
ciao ragazzi ho un problema con il blu&me
non funzionano i tasti quello windows e quello per le chiamate inoltre quando metto la penna esce scritto aux...e nn si sente niente oraticamente nn mi fa entrare nella periferica bluethoot...
ho provato a staccare il polo negativo e funziona fin quando non avvio la macchina....quando è avviata si stacca la penna e va direttamente nella ripeoduzione cd...
secondo voi come posso fare?puo dipendere dall ecodrive?inoltre ho notato che l icona che dovrebbe illuminarsi vicino dove si inserisce la penna e spenta....
aspetto vostre notizie per favore e urgente.....grazie...
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
striker tricolore laterale,tetto apribile....
Mitica 500...
si scusate ma sono disperato......speravo che qualcuno mi potesse aiutare....
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
striker tricolore laterale,tetto apribile....
Mitica 500...
sempre utilissimi...grandiosi
grazie
- Vitaminized Abarth 500 -
Ragazzi siamo sicuri che staccando la batteria non succede nulla al resto della macchinina?!?!?!?!
io ho il problema che i comandi al volante dell' ipod non funzionano più
grazie .....![]()
Ciao Paoletta.. in che senso i comandi al volante dell'iPod non funzionano più? Puoi essere più precisa?![]()
.[SIZE="2"]
a me non funzionavano piu i comand al volante e staccando la batteria ho risolto![]()
Non avevo risposto a questa domanda perché pensavo (o speravo) che scherzasse
Altrimenti avremmo le macchine usa e getta![]()
.[SIZE="2"]