+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: difetti di fabbrica

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bylaura Visualizza il messaggio
    - il problema della frizione mi è stato risolto con la sostituzione di tutta la frizione, con la 1 c'era un forte strattonamento simile a quelle frizioni "finite", da cambiare; per la retro sbatteva la marmitta sotto l'auto.
    - per la tenuta di strada io non sono la tipa da andare veloce, comunque sui cavalcavia si sposta un pò, per attraversare i binari della ferrovia in 1 e quindi da fermo c'è questo movimento sinistra/destra - destra/sinistra, simile a quando stai in mare. L'officina non mi ha saputo dare risposte....solo "lei va veloce".
    sai che ti dico che sbalzi da dx e sx lo fa pure la mia con assetto però molto meno....
    Se vuoi un consiglio metti sulla tua 500, 4molle sui ammortizzatori originali quindi abbassi di molto la spesa di questo accessorio e non perdi la garanzia.
    Marche consiglio eibach o come ho io H&R,diventerà un po piu rigida negli dossi o buche ma molto molto piu stabile e priva di beccheggio o altro....

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

La mia alle volte quando prendo i dossi a velocità media mi fa un botto da dietro a destra come qualcosa che sbatte e alle volte me lo fa pure se prendo curve strette a destra...per non parlare dei vari rumorini sulle strade dissestate...ormai ho perso le speranze e me li tengo questi difetti anche perchè più volte il meccanico mi ha detto che i serraggi sono tutti ok ed è qualcosa che non va a livello di carrozzeria...pazienza...

L'avatar di valylaparisienne

Con noi dal 04/08/2008
     valylaparisienne non è in linea

Angry

.......dopo un mese di vita della mia auto di domenica ho dovuto chiamare il carrattrezzi perchè non partiva + come se avesse la batt scarica...poi mi hanno detto che il motore d'aviamento o aviazione....(BOH?!) si è rotto...
    spero che non gli succeda + nulla anche perchè diciamolo sfiga vuole che essendo periodo di feste se ne parla dopo il 7 gennaio...
    Sono molto delusa...ad Agrigento ce ne saranno centomila di 500 loro problemi no ne hanno?::
    Valylaparisienne...LOUNGE 1.4 bianca con interni rossi di pelle Frau...la 500 più figa del pianeta è la mia!:marameo :marameo:

newtype

Predefinito

ammazza che sfortuna....mi spiace tanto !!

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    La mia alle volte quando prendo i dossi a velocità media mi fa un botto da dietro a destra come qualcosa che sbatte e alle volte me lo fa pure se prendo curve strette a destra...per non parlare dei vari rumorini sulle strade dissestate...ormai ho perso le speranze e me li tengo questi difetti anche perchè più volte il meccanico mi ha detto che i serraggi sono tutti ok ed è qualcosa che non va a livello di carrozzeria...pazienza...
    vedi di passare in officina a sentire cosa ti dicono....
    PS:
    potresti aggiornare profilo inserendo con città e regione....
    grazie!!

newtype

Predefinito

non è che la ruota di scorta fissata male?

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    che se io spingo la frizione e provo inserire la retromarcia non entra....
    Appena faccio muovere di poco le ruote anteriori,riesco ad inserirla senza problemi....
    Eh, eh....qui non abbiamo una grande esperienza, eh ?

E' normalissimo che la retromarcia possa impuntarsi.

Si molla la frizione e la si rischiaccia, si reinserisce la retro che entra precisa.

E' sempre stato cosi'.

Ovviamente la retro si inserisce MOLTO lentamente.

Se la si schiaffa da isterici gratta, ma non solo quella del cinquino...tutte !
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamau Visualizza il messaggio
    Eh, eh....qui non abbiamo una grande esperienza, eh ?

Se la si schiaffa da isterici gratta, ma non solo quella del cinquino...tutte !
    non avro tanta esperienza,lascio ad altri in quanto non sono un meccanico...
    però ti posso dire che 1° non sono isterico........2 che anche inserita piano gratta e non si inserisce,quindi ho avuto divere auto ti posso dire che nessuna grattava se inserita velocemente....
    sicuramente lavoravano meglio i vari organi meccanici!!!

Con noi dal 27/12/2008
    Provincia: Roma

Italy
     FRANCESCO89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ho il tuo stesso identico problema con la retro capisco cosa vuoi dire anche se si inserisce molto delicatamente ogni tanto gratta confermo
    1.3 M-jet,sport,nero provocatore,cerchi in lega 15" a 5 razze sdoppiate

Con noi dal 17/12/2008
     filippo.17 non è in linea

Predefinito

ciao,volevo sapere com è risolvibile un problema alla pedaliera di una 500 abarth ,il pedale della frizione non ritorna in dietro!la fiat non ha ancora mandato la pedaliera modificata!grazie

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo