i vetri anteriori non si possono oscurare in alcun modo, sono vietati per legge, e le multe sono sono salate; oltretutto creano problemi di visibilità notturna!!
i vetri anteriori non si possono oscurare in alcun modo, sono vietati per legge, e le multe sono sono salate; oltretutto creano problemi di visibilità notturna!!
super èuno spettacolo quella 500....quasi quasi il pensiero lo faccio pure io...nei raduni tuning valgono qualche punto in più...
yellow abarth mjt molto pungente
Finalmente messi anche i vetri neri...le foto sono state fatte in garage causa pioggia pero al piu presto le faccio alla luce del giorno.....
![]()
Ciao,
anch'io ho messo la pellicola ai vetri ma solo a quelli posteriori...
avrei un piccola domanda da farti...Ma nei bordi dei vetri ti si vede anche a te una specie di bolla d'aria dovuta al bordino che sfuma con i pallini?(dalle foto sembra di no)
se non si vede..potrei sapere come si può eliminare?
Grazie mille e Auguri!![]()
Ragazzi salve io ero possesore dei vetri anteriori oscurati fino alla settimana scorsa!!!ho anche il nick sui vetri neri!!ma due setimane fa mi ha fermato la polizia stradale sulla tangenziale est di roma e mi hanno fatto 78,00€ di multa dicendomi che dovevo togliere le pellicole, e la settimana scorsa mi hanno fermato i vigili per la seconda volta, mi volevano fare 400€ di multa e togliermi il libretto della macchina!! a forza di insistere sono riuscito a farmi fare solo 78,00€ di multa ma hanno inviato la segnalazione alla motorizzazione quindi se mi beccano un altra volta non ci sono santi che tengano!!!x cui ho duvuto spiacevolmente toglierli davanti!!!e se vi posso dare un consiglio toglieteli al piu presto anche voi!!!eccovi una foto della mia 5ina
Ultima modifica di 500BLACKglass; 17/01/2010 a 13:36:50
Infatti mi sembrava che non si potevano mettere.....:
Anche se estiticamente stanno bene ...ma :al codice della strada questo non interessa...
ps
comunque ti fanno storie anche su quelle auto che hanno i vetri scuri davanti "omologati" dalle case..cioe' quelle che escono cosi dalla fabbrica...![]()
io li ho ............... gradazione 100% neri .... meglio però usare un solo colore e nn due ......
raga i vetri anteriori nn posso essere scuri !!! questa è un legge antiterrorismo che fu applicata specialmente per le brigate rosse ... l'articolo dice che all'intrerno dell'auto chi è alla guida deve essere visibile ....!!! e poi esperienza personale le pellicole mi hanno salvato la vita !!! in caso d'incidente il vetro nn si frantuma ma rimane attaccato alla pellicola ....