Bridgestone Blizzak LM-25
205/40 R17 84H XL simbolo M+S
vai su gommadiretto.it ma costano un botto
Bridgestone Blizzak LM-25
205/40 R17 84H XL simbolo M+S
vai su gommadiretto.it ma costano un botto
Ciao
io ho messo snowcontrol da 16 con cerchi in ferro![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
io ho le 205 40 17 pirelli sottozero ... a mio avviso vanno benissimo , l'unica pecca è il prezzo e la reperibilita , sono una misura che si fa fatica a trovare e che costa ... io le ho pagate 160 a gomma ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
facci sapere
Ormai sono 6 anni che uso le pirelli sotto zero e ne sono contetissimo! prima le avevo sulla peugeot 206 e fra poco le monterò sulla abarth. Mi sono sempre trovato bene, anche con tanta neve![]()
Io ho montato le pirelli Snowcontrol serie II con cerchio in lega, misure 195/45 r 16. Per il momento non del tutto soddisfatto!!
io monto sui 16 originali abarth delle michelin..portata due domeniche fa a livigno e ho fatto tutto il foscagno sulla neve..mi sono anche infilato in un parcheggio bello imbiancato e devo dire che nonostante abbia l'assetto a ghiera tarato piuttosto basso,si sono comportate davvero bene..ne sono molto soddisfatto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..